video suggerito
video suggerito

Kate in forma dopo il parto, ecco come ha fatto

Dopo il parto del Royal Baby la neo-mamma Kate Middleton è apparsa subito in gran forma. Ecco i prodotti must-have che diventeranno i tuoi alleati post-parto.
A cura di Federica Ambrogio
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kate Middleton è uscita dal St Mary's Hospital di Londra raggiante e in gran forma nel suo vestito a pois poche ore dopo il parto di George Alexander Louis, a fianco del marito William. Sorridente e fresca come una rosa, tanto da fare invidia alle neo-mamme (ma anche alle future): non scoraggiatevi, lei sarà anche la Duchessa di Cambridge, ma voi avete a disposizioni i migliori alleati per una perfetta remise en forme. Le creme elasticizzanti e tonificanti vi aiuteranno nel vostro percorso. Attenzione a leggere bene l'etichetta, in modo da evitare che il bambino ingerisca sostanze dannose per il suo organismo.

Gli ingredienti contenuti nella crema rassodante e tonificante post-parto per corpo e seno AmoreBio sono di origine naturale e le proteine e i peptidi del latte 100% naturali favoriscono il recupero di tono e restituiscono compattezza all’epidermide rimodellando la silhouette. Non contiene profumi nè allergeni quindi può essere utilizzata in totale tranquillità. Per le smagliature Rilastil ha creato un'intera linea studiata per prevenire e trattare attivamente le smagliature causate dalla rottura delle fibre di collagene ed elastina. Crema, gel, fiale ed emulsione corpo attenuano le smagliature esistenti su addome, fianchi, glutei, cosce, seno e braccia, aiutando a ristrutturare l'epidermide. Durante l'allattamento possono comparire delle piccole ulcere, le ragadi, che si possono curare con creme cicatrizzanti. L'applicazione di Vea Olio idrata la pelle rendendola morbida ed elastica e protegge la cute del seno dai microtraumi legati alla suzione del lattante.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views