video suggerito
video suggerito

Kate e William hanno una casa segreta? Il misterioso cottage delle vacanze estive

William e Kate hanno due residenze: Kensington Palace, nel cuore di Londra, e Anmer Hall, a Sandringham. I tabloid inglesi però parlano di una terza casa segretissima, un cottage dove potrebbero passare le vacanze vicino alla regina. Pare che qui i due abbiano vissuto i loro momenti più felici da fidanzati: ecco tutti i dettagli.
A cura di Beatrice Manca
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sappiamo tutto, ma proprio tutto, sulle vacanze estive della regina Elisabetta a Balmoral: la sovrana è appena arrivata nel castello scozzese che tanto ama, per la prima volta senza il principe Filippo, scomparso lo scorso aprile. Ma la compagnia non le mancherà: moltissimi membri della famiglia le fanno visita, trascorrendo nella vasta tenuta le settimane più calde dell'anno. Di solito ci sono anche William e Kate e i loro tre bambini, George Charlotte e Louis. Nonostante il castello di Balmoral abbia spazio per tutti, pare che i Cambridge preferiscano una soluzione più appartata: i tabloid inglesi parlano di un cottage segreto a pochi passi dal castello, che usano come "nido" per le vacanze.

Tutte le residenze di William e Kate

William e Kate hanno due residenze ufficiali: Kensington Palace, nel cuore di Londra, e Anmer Hall, a Sandringham, dove si sono isolati per buona parte della pandemia. I tabloid inglesi come il Mirror però parlano di una terza residenza segretissima: il cottage Tam-Na-Ghar. Se il nome non vi dice nulla, è perché il Duca e la Duchessa hanno scelto questo cottage immerso nella tenuta di Balmoral come loro nido privato d'amore sin dai tempi dell'università, un luogo in cui sfuggire alle continue attenzioni mediatiche e godersi la loro privacy. Così privato, pare, che non esiste nemmeno una foto: dobbiamo immaginarlo come la tipica costruzione costruzione bassa e accogliente, con tre camere da letto, salotti e magari ampie cucine.

Il cottage "segreto" di William e Kate

Secondo Hello! Magazine, il cottage fu donato al principe William dalla Regina Madre nel 2002, poco prima di morire. Dopo l'incontro con Kate, giurano i tabloid, quel cottage così riservato era la meta preferita del principe per godersi i weekend d'amore con l'allora fidanzata: addirittura c'è chi dice che abbiano vissuto qui i momenti più felici, ma qui il gossip sconfina nella leggenda. Inoltre, pare che ora che la famiglia del principe è cresciuta, il cottage sia la loro residenza preferita per godersi le vacanze estive: vicino al castello della regina, ma sufficientemente appartato. In questo modo la famiglia può lasciar spazio alla regina, che prima della pandemia riceveva continuamente ospiti nel castello scozzese, e godersi in pace un po' di meritata quiete. Anche i reali, come tutte le famiglie numerose, sanno quanto sia importante la privacy!

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views