18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate e Pippa Middleton, addio al passato “borghese”: la loro casa londinese è in vendita

Kate e Pippa Middleton hanno messo in vendita l’appartamento in cui hanno vissuto quando non erano ancora principesse. Si trova nel centro di Londra e gli ha dato la possibilità di godersi le folli notti della capitale inglese. Oggi, ormai entrambe realizzate, hanno deciso di lasciarsi il passato “borghese” alle spalle, dicendo addio a quell’attico.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Kate Middleton è ormai diventata una vera e propria favola moderna. Nonostante non sia nata con il "sangue blu", è riuscita lo stesso a entrare nella Royal Family inglese dopo aver sposato il principe William. Oggi è Duchessa, ha 3 figli eredi al trono ed è una delle Royals più eleganti al mondo. Poco prima del matrimonio, però, lei e il rappresentante dei Windsor si erano lasciati e la Duchessa aveva pensato bene di godersi le folli notti londinesi in compagnia della sorella Pippa Middleton. Le due avevano acquistato un attico nella capitale ma oggi vogliono lasciarsi il passato borghese alle spalle: hanno infatti messo in vendita l'appartamento in cui hanno vissuto prima di diventare principesse.

Dove vivevano Kate e Pippa Middleton prima di diventare principesse?

E' ormai risaputo che, prima di diventare marito e moglie, Kate Middleton e il principe William si erano presi un momento di pausa. Era il 2007, la Duchessa di Cambridge era ancora una borghese e ha pensato bene di fare qualcosa di materiale per suscitare la gelosia del principe: si è trasferita in un attico nel centro di Londra per godersi le folli notti della capitale. Al suo fianco c'era la sorella Pippa, quella che si è fatta notare per la sua incredibile bellezza proprio al matrimonio con William e oggi diventata moglie del ricchissimo imprenditore britannico James Matthews. Le due sorelle, ormai realizzate e affermate, hanno deciso di lasciarsi il passato "borghese" alle spalle e insieme ai genitori Michael e Carole hanno pensato bene di mettere in vendita quell'appartamento. Si estende su tre piani, ha tre camere da letto, due bagni, una cucina, una reception room, è luminoso e arredato in modo impeccabile. Quanto costa? 1,95 milioni di sterline, ovvero circa 2 milioni di euro, ma in compenso si potrà vivere tra quelle mura sognando di diventare delle vere e proprie principesse.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views