2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate e Meghan al compleanno del principe Carlo: si sfidano a colpi di orecchini preziosi

Lo scorso 14 novembre il principe Carlo ha compiuto 70 anni e ha organizzato una festa esclusiva a Buckingham Palace. Ad attirare le attenzioni non potevano che essere Meghan Markle e Kate Middleton, che per l’occasione hanno sfoggiato degli splendidi e scintillanti orecchini di diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 14 novembre il principe Carlo ha raggiunto un importante traguardo, i 70 anni, diventando l'erede al trono più longevo della storia. Anche se la mamma Elisabetta II sembra non avere alcuna intenzione di cedergli la corona, lui non può fare a meno di sperarci e nell'attesa ha organizzato una festa di compleanno esclusiva a Buckingham Palace a cui ha preso parte la Royal Family al completo. Ad attirare le attenzioni sono state le mogli di William ed Harry, Kate Middleton e Meghan Markle, che si sono sfidate a colpi di orecchini appariscenti e luccicanti.

Gli orecchini di diamanti di Kate Middleton e Meghan Markle

Lo scorso 14 novembre è stato un giorno importante per la Royal Family, che si è riunita per festeggiare i 70 anni del principe Carlo dopo aver realizzato un adorabile servizio fotografico in cui hanno sfoggiato tutti dei look coordinati. Ad attirare le attenzioni durante la cena di gala organizzata a Buckingham Palace non potevano che essere Kate Middleton e Meghan Markle, entrambe elegantissime, anche se non è possibile ammirare i loro total look, visto che si trattava di una festa blindatissima. Le principesse, però, sono state immortalate in auto al fianco dei mariti William ed Harry e hanno lasciato tutti senza parole con i loro splendidi orecchini.

https://www.instagram.com/p/BqOx7SKlgl4/

La Duchessa di Sussex ne ha indossati alcuni con tre fili pendenti che aveva già sfoggiato durante il viaggio in Australia, secondo quanto dichiarato da Kensington Palace si tratterebbe di un modello che fa parte della collezione reale. La moglie del principe William ne ha preferito un paio a goccia ricoperti di diamanti sulle tonalità del rosa, scelti già lo scorso anno per i Bafta Awards. Insomma, a quanto pare le due principesse amano le pietre preziose e, durante gli eventi importanti come il compleanno di un membro della Royal Family, non possono fare a meno di indossarli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views