video suggerito
video suggerito

Kate come Diana: look a pois dopo il parto (VIDEO)

Kate Middleton presenta al mondo il royal baby sfoggiando un look a pois molto simile a quello scelto da Diana dopo la nascita di William nel 1982. Ecco chi ha firmato l’outfit scelto da Kate dopo il parto.
A cura di Marco Casola
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo una lunga ed estenuante attesa, finalmente è nato il Royal Baby. Ieri Kate e William sono usciti dall'ospedale con il pargolo reale tra le braccia per mostrarlo al mondo intero. Come sempre Kate Middleton aveva un look impeccabile. Forse anche lei come molte star si è sottoposta ai trattamenti estetici pre parto, per apparire al meglio persino dopo il travaglio. Kate era solare e bellissima, perfetta e senza un capello fuori posto, il suo vestito a pois ha riportato alla mente di molti l'abito che Diana indossava nel 1982 nello stesso ospedale, dopo la nascita di William.

Per l'occasione la principessa ha sfoggiato un mini abito celeste, forse un tributo al maschietto appena nato, ricoperto di polka dots bianchi. Il modello in crepe-de-chine è stato creato appositamente per Kate da una delle sue stiliste preferite, Jenny Packham. Già durante la gravidanza aveva sfoggiato alcune creazioni della stessa stilista. A completare il look un paio wedges con suola in rafia e tomaia in tessuto beige firmate La Pierre Imperia.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views