Le beauty addicted non aspettavano altro: dal 1 di Aprile la linea Kat Von D Beauty sarà finalmente disponibile anche in Italia, permettendo anche alle amanti del make up sul territorio nazionale di provare gli iconici prodotti dalle formulazioni performanti e dallo stile unico come quello della sua cretrice. La linea make up firmata Kat Von D infatti, è caratterizzata da texture ultra pigmentate e formule long lasting, che hanno reso il brand iconico a livello mondiale e che finalmente sbarca anche in Italia. In concomitanza con il lancio della linea inoltre, sarà presentata un'iconica installazione durante il Salone del Mobile di Milano: si tratta di un maxi rossetto che riproduce alla perfezione l'iconico Studded Kiss Lipstick della tattoo artist Kat Von D e che vuole rappresentare un fusione tra bellezza, design e architettura.

Chi è Kat Von D?

Tatuatrice statunitense, musicista e icona della bellezza a livello mondiale, ha creato la sua linea cosmetica puntando l'attenzione sulla qualità del prodotto, lanciando cosmetici innovativi e mai scontati, dalla resa impeccabile. Prodotti che nel corso degli anni sono diventati dei veri e propri must have conosciuti a livello internazionale e che adesso saranno finalmente disponibili anche per il mercato italiano.  Animalista convinta, Kat Von D ha da sempre concentrato l'attenzione sul mondo degli animali: tutti i prodotti della linea non sono testati sugli animali e la maggior parte di essi sono anche totalmente vegani. Il make up di Kat Von D non si contraddistingue solamente per i colori audaci e le capacità performanti dei prodotti, ma anche per un packaging originale dal tocco gotico, disegnato da Kat in persona: il colore principale è il nero, sul quale si definiscono linee precise e dettagliate che ricordano i tattoo.

I prodotti make up must have di Kat Von D

La linea make up creata dalla tatuatrice statunitense ha raggruppato nel corso degli anni dei veri e propri prodotti must have: sono i prodotti iconici del brand, gli stessi che ritroviamo nel look gotico e audace di Kat Von D. Stiamo parlando per esempio del Tattoo Liner, l'eye liner in penna waterproof dalla durata estrema e facilissimo da applicare per ottenere un cat eye impeccabile, ma anche dell' Everlasting Liquid Lipstick, il rossetto liquido che dona un colore a lunghissima durata alle tue labbra. L'ultima nata in casa Kat Von D è la collezione Lock-it, composta da pennelli, fondotinta, ciprie e spray fissanti per aumentare ulteriormente la durata del trucco. Da non perdere poi la Shade + Light Contour Palette,  la palette per creare il contouring viso perfetta. Scopri nella gallery i best seller e le novità del brand!

Dove acquistare i  prodotti make up di Kat Von D

Mancano pochissimi giorni al lancio: a partire dal 1 Aprile per una settimana la linea cosmetica sarà disponibile in anteprima nello store online sephora.it e nel Beauty Store di Milano, in C.so V. Emanuele II, per poi diventare accessibile a tutti gli store italiani a partire dall'8 Aprile. E i prezzi? La linea Kat Von D Beauty si inserisce all'interno di una gamma di prodotti medio – alta: eccellente qualità a prezzi più che abbordabili. Troverete gli iconici eye liner a 19,90€, mentre il nuovo fondotinta Lock-It Foundation viene venduto a 34,50€.