video suggerito
video suggerito

Karl Lagerfeld boccia la frangia di Michelle Obama

Il direttore creativo di Chanel dice no all’ultimo taglio sfoggiato dalla First Lady più pop della storia. Dopo tante critiche positive sul look di Michelle Obama, arriva una critica negativa, secca e diretta, da parte di un genio della moda.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Karl Lagerfeld boccia la frangia di Michelle Obama

Il kaiser della moda, direttore creativo di maison come Chanel e Fendi, dice no alla frangetta di Michelle Obama. Karl Lagerfeld ha totalmente bocciato l'ultimo taglio di capelli sfoggiato dalla First Lady. "Non capisco il cambio di capelli […] Francamente, la frangia è stata una cattiva idea. Non va bene" ha affermato Karl durante le riprese di Le Petit Journal, trasmissione televisiva di un'emittente francese, dove è stato invitato per commentare l'ultima Settimana dell'Alta Moda parigina. Parole dure sulla scelta di stile di Michelle, scelta non condivisa da Lagerfeld che palesa a chiare lettere il suo dissenso, affermando che con il nuovo hairstyle Michelle sembra una anchorwoman di un network francese.

Karl Lagerfeld Vs. Michelle Obama – In realtà la dichiarazione ha stupito tutti, dato che in passato lo stilista ha sempre avuto pensieri positivi sulla First Lady. Quelle odierne appaiono come frasi del tutto impopolari, rivolte contro un simbolo di eleganza e bellezza moderna, un simbolo di stile amato e imitato da tante donne nel mondo. Non molto tempo fa è stato lo stesso designer ad affermare pubblicamente di adorare il volto pulito di Michelle, arrivando addirittura a dire che senza di lei Barack Obama non sarebbe mai diventato Presidente degli Stati Uniti. Michelle reagirà alle dichiarazioni del "vate" della moda? Forse no, forse la First Lady ha cose più importanti a cui pensare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views