1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kanye West in calzini e ciabatte alle nozze dell’amico: sbaglia la misura delle scarpe

Kanye West ha preso parte al matrimonio dell’amico rapper 2 Chainz e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero bizzarro. Ha infatti indossato un completo elegante con calzini e ciabatte che erano anche della misura sbagliata.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kanye West è uno dei rapper più famosi al mondo, diventato seguitissimo anche per aver sposato la regina dei social Kim Kardashian. La coppia appare spesso super innamorata in pubblico, nelle ultime ore, ad esempio, ha preso parte al matrimonio della star del rap 2 Chainz. A far parlare questa volta non è stato tanto l'abito succinto e sensuale che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione della Kardashian, quanto piuttosto il look originale del marito cantante: ecco cosa ha indossato per le nozze dell'amico.

Il look di Kanye West per il matrimonio di 2 Chainz

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e lo sa bene Kanye West, che però questa volta ha finito per esagerare. Ha preso parte al matrimonio del collega rapper 2 Chainz e per l'occasione ha sfoggiato un abito davvero insolito. Se la moglie Kim Kardashian sembra non riuscire a fare a meno dei colori fluo, visto che qualche giorno fa aveva usato una parrucca verde neon e che ieri ha indossato un abito aderentissimo giallo acceso, il marito cantante ha puntato tutto su un completo "da bagno".

https://www.instagram.com/p/Bmo9QrVDEpQ/?hl=it&taken-by=kanyewestwears

Kanye ha infatti sfoggiato un vestito color sabbia firmato Louis Vuitton con pantaloni logati e giacca che lasciava intravedere il petto nudo ma la cosa particolare è che ha completato il tutto con delle ciabatte portate con i calzini. Si tratta di un modello grigio, gommoso e con lo strappo della collezione Yeezy da lui firmata, che però sarebbe molto più adatto per una giornata al mare piuttosto che per una cerimonia di nozze. In molti, inoltre, hanno notato un piccolo inconveniente: sarà perché i calzettoni erano eccessivamente imbottiti o perché il rapper aveva sbagliato la misura, ma l'unica cosa certa è che quelle pantofole erano così strette da lasciare strabordare i talloni. Insomma, a quanto pare Kanye questa volta ha sbagliato tutto: quale sarà la sua prossima scelta di stile bizzarra?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views