1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian passa ai capelli verdi: ecco il nuovo look fluo della star

Kim Kardashian ha cambiato per l’ennesima volta look, anche se si tratta solo di una trasformazione temporanea. La star ha infatti indossato una parrucca verde fluo, dicendo momentaneamente addio al caschetto nero.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite sui social, diventata famosa grazie al reality dedicato alla sua famiglia, e trova sempre il modo per far parlare di sé. Questa volta, però, ad attirare le attenzioni dei media non è stato uno dei suoi outfit audaci che esaltano la silhouette a clessidra ma piuttosto il colore dei capelli. La regina dei selfie ha infatti detto temporaneamente addio alla chioma nera per passare al verde fluo. Per la gioia dei fan, però, la trasformazione audace non è permanente, quasi sicuramente si tratta solo di una parrucca.

Kim Kardashian con i capelli verde fluo

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di cambi look e Kim Kardashian è tra quelle che non perdono occasione per dimostrarlo. Ieri sera è uscita tra le strade di South Beach, a Miami, a bordo di una macchina sportiva verde fluo ma la cosa particolare è che ha sfoggiato una chioma dello stesso colore del veicolo. La regina dei selfie indossava un minidress in latex argentato e ha completato il tutto con dei capelli verde fluorescente, portati lunghissimi e lisci. Considerando il fatto che solo qualche settimana fa li aveva tagliati a caschetto, questa volta si tratta solo di una parrucca utilizzata per l'occasione ma non si può fare a meno di pensare che il colpo d'occhio è incredibile. La Kardashian starà facendo delle prove per il prossimo cambio look estremo? L'unica cosa certa è che anche in versione "green" starebbe benissimo. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo prossimo colpo di testa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views