11 Dicembre 2021
12:21

Kaia Gerber “ruba” il look a Cindy Crawford: mamma e figlia con lo stesso pull a 30 anni di distanza

Kaia Gerber ha “rubato” il look a mamma Cindy Crawford, lo ha fatto per posare in copertina in versione glamour. A 30 anni di distanza ha indossato il suo stesso pull, dando prova di aver ereditato dalla top fascino e bellezza.
A cura di Valeria Paglionico

Kaia Gerber è ormai una delle modelle più richieste del momento: ha debuttato in passerella quando non aveva neppure 18 anni e da allora non ha mai smesso di dimostrare di essere un vero e proprio talento del mondo fashion. Da chi ha ereditato fascino, bellezza e stile? Naturalmente dalla mamma Cindy Crawford, indiscussa icona degli anni '90, nonché una delle super top model diventate iconiche in quel preciso periodo storico. Oggi a prendere il posto di quest'ultima nell'olimpo della moda è proprio la figlia e non sorprende che a 30 anni di distanza abbia imitato uno dei look leggendari di sua mamma.

Il look casual di Kaia Gerber

Cindy Crawford ha fatto la storia della moda e ancora oggi, nonostante abbia 55 anni, continua a essere il simbolo della bellezza e dello stile senza tempo. Chi l'ha sostituita in passerella e sulle copertine internazionali? La figlia Kaia Gerber e, a giudicare dall'ultimo servizio fotografico di cui è diventata protagonista, ha tutte le carte in regola per raggiungere gli stessi risultati della mamma. La Gerber ha posato in versione casual con indosso dei jeans a vita bassa che hanno lasciato l'ombelico in mostra e un maglione blu con la bandiera americana sul petto, un modello leggermente crop firmato Ralph Lauren.

Kaia Gerber "imita" mamma Cindy Crawford

Dove avevamo visto già il pull a stelle e strisce di Kaia? In una cover del magazine Elle risalente al 1994, la cui protagonista era proprio Cindy Crawford. È stata la top in persona a portare l'attenzione sul dettaglio, sui social ha infatti messo le due foto a confronto scrivendo nella didascalia: "La bambina mi ha rubato il look". Oltre al fatto che il maglione continua a essere iconico a 30 anni di distanza, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la bellezza mozzafiato delle due modelle. Mamma e figlia si somigliano in modo impressionante, a differenziarle c'è solo il neo sulla bocca di mamma Cindy, ma per il resto sono l'una la fotocopia dell'altra. Insomma, di fronte queste foto è proprio il caso di dire "Tale madre, tale figlia".

Kaia Gerber cambia look, la figlia di Cindy Crawford passa al caschetto più trendy dell'estate 2019
Kaia Gerber cambia look, la figlia di Cindy Crawford passa al caschetto più trendy dell'estate 2019
Kaia Gerber da piccola in versione Minnie, Cindy Crawford celebra così i 18 anni della figlia
Kaia Gerber da piccola in versione Minnie, Cindy Crawford celebra così i 18 anni della figlia
Kaia Gerber imita Cindy Crawford: per la festa dei 18 anni look bondage e capelli cotonati
Kaia Gerber imita Cindy Crawford: per la festa dei 18 anni look bondage e capelli cotonati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni