19 Febbraio 2020
15:42

Kaia Gerber in topless: il sexy selfie rivela tutti i mini tatuaggi sparsi sul corpo

Kaia Gerber avrà pure solo 18 anni ma ha già sensualità da vendere e lo ha dimostrato con un selfie condiviso nelle ultime ore. Si è fotografata allo specchio in topless, rivelando tutti i mini tatuaggi che ha sparsi sul corpo. È così che una modella del suo calibro si prepara alla Milano Fashion Week?
A cura di Valeria Paglionico

Per Kaia Gerber è un periodo particolarmente proficuo dal punto di vista lavorativo, la figlia di Cindy Crawford non solo è richiestissima come testimonial fashion ma è anche alle prese con il mese dedicato alle Fashion Week. Da diverse settimane vola in giro per il mondo per calcare le passerelle più ambite, incantando tutti con la sua incredibile bellezza. Nelle ultime ore è riuscita a sorprendere i fan con sensualità, dando prova del fatto che, nonostante abbia solo 18 anni, già può essere considerata una bomba sexy. Cosa ha fatto? Ha infiammato i social con un selfie in topless che metteva in mostra non solo il corpo da urlo ma anche i numerosi micro tatuaggi che ha sparsi su tutta la pelle.

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford infiamma i social

Kaia Gerber è cresciuta, ha raggiunto i 18 anni e giorno dopo giorno diventa sempre più bella e sexy. Lo ha dimostrato sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso un selfie ad alto carico erotico. La figlia della top model degli anni '90 si è immortalata di fronte allo specchio in topless con i capelli ancora umidi, il braccio che le copre il seno e  indosso un pantalone della tuta grigio. Nonostante non riveli nulla di "scandaloso", ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando la silhouette impeccabile e i numerosi mini tatuaggi che ha sparsi sul corpo. In tutto ne avrebbe dieci ma tra i più visibili, oltre all'angelo sul lato del busto, ci sono quelli che ha fatto di recente con il fratello Presley, ovvero il fiore sul polso e il cuore sulla spalla. Quello a cui è maggiormente legata? Il numero 23 sul gomito, numero che fa riferimento alla data in cui ha debuttato nell'Alta Moda, il 23 gennaio del 2019.

elf

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Kaia Gerber si prepara alla Milano Fashion Week

È partita la Milano Fashion Week e nelle prossime ore saranno moltissime le Maison di fama internazionale che presenteranno le collezioni per l'Autunno/Inverno 2020-21. In passerella non potranno mancare le top model del momento, prima tra tutte Kaia Gerber, che da diversi anni è diventata una delle più richieste al mondo. Se Bella Hadid si prepara alle sfilate con le maschere viso in oro da centinaia di euro, la figlia di Cindy Crawford ha dimostrato che fa delle "prove sexy" prima di apparire in passerella. Sarà questo il suo segreto di bellezza? L'unica cosa certa è che anche a Milano riuscirà a incantare tutti per talento e splendore.

Kaia Gerber nuda in copertina: il suo
Kaia Gerber nuda in copertina: il suo "alter ego" ha il corpo ricoperto di tatuaggi
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Kaia Gerber ha un nuovo micro tatuaggio, lo ha fatto da sola durante la quarantena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni