Kaia Gerber è la figlia della leggenda della moda Cindy Crawford che, nonostante abbia solo 15 anni, sta già ripercorrendo le orme della mamma. E' richiestissima nel mondo dello spettacolo e, quando posa per un servizio fotografico, dà prova di avere tutte le carte in regola per diventare una modella di successo. Solitamente, appare in forma smagliante sui red carpet più ambiti al mondo con abiti da sera, tacchi alti e look sofisticati ma nella vita privata sfoggia degli outfit molto più semplici, proprio come qualsiasi sua coetanea.

Di recente, ad esempio, è stata sorpresa mentre passeggiava tra le strade di Malibu con indosso una maglia nera a maniche lunghe che rivelava l'ombelico, una camicetta a quadri lasciata sbottonata e degli shorts di jeans cortissimi che mettevano in mostra le lunghe gambe. Per completare il tutto, ha scelto degli anfibi raso terra, ha tenuto i capelli sciolti e non ha usato neppure un filo di trucco. Nonostante sia decisamente diversa rispetto a quando sfila o partecipa agli eventi mondani, Kaia è sempre bellissima e identica alla mamma.

In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare il ventre troppo piatto e le gambe magrissime. Sono numerosissimi coloro che fanno i commenti più svariati sulla sua magrezza, considerata un tantino eccessiva per l'età adolescenziale. Kaia ha solo 15 anni, è ancora nell'età dello sviluppo e il suo corpo non si è ancora completamente sviluppato. Di sicuro, quando le sue forme diventeranno ancora più femminili, tutti dimenticheranno le polemiche sul suo peso. La Gerber riuscirà a raggiungere lo stesso successo della mamma?