Kaia Gerber cambia look: addio capelli castani, ora è il momento delle sfumature caramello
Kaia Gerber è una delle modelle più richieste al mondo e, nonostante i 19 anni, ha già calcato innumerevoli passerelle ambite, da Chanel a Givenchy, fino ad arrivare a Saint Laurent e Moschino. Fin da piccolissima ha voluto seguire le orme della mamma Cindy Crawford e, complici la bellezza mozzafiato e il fascino irresistibile che ha ereditato proprio da quest'ultima, non ci ha impiegato molto a diventare una vera e propria star. Negli ultimi tempi, così come praticamente tutte le colleghe top, è stata costretta a ridurre drasticamente gli impegni professionali a causa della pandemia ma non per questo ha detto addio ai social, anzi, su Instagram continua ad avere quotidianamente un contatto diretto con i fan. Di recente ha usato le Stories per rivelare il suo nuovo look che di sicuro diventerà un must-have della primavera 2021.
Il nuovo colore di capelli di Kaia Gerber
Chi meglio di una modella di successo come Kaia Gerber conosce le tendenze più gettonate di stagione? Nelle ultime ore ha pensato bene di rivoluzionare la sua immagine, sottoponendosi a un trattamento per capelli che si rivelerà perfetto per la primavera alle porte. Si è rivolta al suo colorista di fiducia di Los Angeles, Matt Rez (lo ha definito il "re del suo mondo"), e, non appena uscita dal salone di bellezza, non ha potuto fare a meno di immortalarsi in alcuni video selfie condivisi su Instagram. La figlia della Crawford ha detto addio alla chioma castano scuro e ha aggiunto delle sfumature sui toni del caramello, capaci di donare un tocco di luminosità al viso. Le schiariture sono appena visibili ma è proprio grazie al loro "effetto naturale" che risultano meravigliose e glamour.
Kaia Gerber e la passione per le tinture originali
Sarà perché i lockdown le hanno permesso di avere molto tempo libero o perché semplicemente voleva aggiungere un tocco di creatività alle giornate passate in casa, ma la cosa certa è che Kaia Gerber nell'ultimo anno ha giocato molto con la sua chioma, provando le tinture più svariate. Il primo cambio look drastico risale allo scorso aprile, quando in piena quarantena si è schiarita da sola i capelli con l'acqua ossigenata. Una volta riaperti i parrucchieri, è corsa "ai ripari" provando il biondo platino, una nuance che l'ha resa praticamente irriconoscibile. Il colpo di testa più estremo, però, è stato quello dello scorso agosto, quando ha tinto la chioma di rosa, lasciando le radici scure come impone il trend del momento. Ora è tornata "alle origini" ed è più bella che mai. Quale sarà la sua prossima trasformazione?