17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaia con un nuovo look, la Shayk con lo spacco inguinale: i look dei Fashion Awards 2017

Ieri sera si sono tenuti a Londra i Vogue Fashion Awards e, come capita ogni anno, la passerella si è trasformata in un red carpet. Irina Skayk, Naomi Campbell, Kaia Gerber, Ashley Graham: ecco chi ha firmato i loro look.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI

Si sono tenuti ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra gli attesissimi Vogue Fashion Awards, che ogni anno premiano le personalità più influenti e le modelle più talentuose del fashion system britannico. Come capita a ogni evento mondano di questo calibro, il red carpet è stato letteralmente invaso dalle star, tanto che si è trasformato in una vera e propria passerella. Naomi Campbell, Irina Shayk, Selena Gomez, Kaia Gerber, sono solo alcune di quelle che hanno preso parte alla cerimonia, incantando tutti con la loro bellezza e con i loro look mozzafiato: ecco chi le ha vestite.

Immagine

I look delle star ai Vogue Fashion Awards 2017

I Vogue Fashion Awards sono uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e questa edizione del 2017 non ha visto solo il trionfo di Donatella Versace, premiata per i 20 anni di carriera con il Fashion Icon Awards, ma anche innumerevoli star sul red carpet, tanto che è andata in scena una sfida a colpi di spacchi vertiginosi e tacchi alti. Tra le più belle della serata, Irina Shayk in un abito bianco con un body glitterato di Atelier Versace, Naomi Campbell in total black firmato Azzedine Alaia, Kaia Gerber che ha rivelato il ventre con un completo decorato con dei volant di Ralph&Russo. A incantare tutti con il suo fascino anche Ashley Graham, che ha fasciato le forme burrose in un vestito di Vivienne Westwood. Come non nominare Amelia Windsor, la nipote della regina Elisabetta II che ha destato scalpore con il top dalle trasparenze audaci di Dior, o Rita Ora che ha strizzato le forme in un brillante Versace Vintage? Insomma, tra gonne lunghe, lamé, trasparenze e spacchi pronunciati, i Fashion Awards sono stati un trionfo di sensualità. Chi può aggiudicarsi il titolo di più sexy della serata?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views