12 CONDIVISIONI

Justin Bieber in prigione veste Prada! (FOTO)

Dopo l’arresto di Justin Bieber hanno iniziato a circolare sui social immagini, gif animate e fotomontaggi che utilizzano la foto segnaletica del cantante. Ecco lo scatto più esilarante in cui Bieber appare come una modella in passerella.
A cura di Redazione Donna
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'arresto per guida pericolosa di Justin Bieber, sul web, in tv e sui giornali non si parla d'altro, mentre le fan sfegatate della teenstar sono letteralmente impazzite. Nel marasma generale sul web hanno iniziato a circolare le foto segnaletiche di Bieber, gli scatti in pochi minuti hanno fatto il giro del mondo e sui social network sono apparse gif animate, fotomontaggi e commenti ironici tutti dediati all'amato Justin. Alcuni hanno messo a confronto il voto del cantante con la collega Miley Cyrus, mentre nel mondo della moda hanno pensato al "jail look" del povero Justin.

A vincere il premio per l'immagine più esilarante condivisa online è sicuramente Lea Cerezo, alias Lea T, la modella trans che ultimamente abbiamo visto nuda nella campagna di Benetton e in versione dancer  a "Ballando con le Stelle".

Immagine

Lea come tanti altri ha voluto commentare la notizia dell'arresto di Bieber a proprio modo e, siccome è una top model esperta di fashion, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente scatto. La foto segnaletica del baby cantante è accostata con un trucco digitale al corpo di una modella in passerella che indossa un abito arancio con scollo a V molto simile alle divise dei detenuti. Ad accompagnare il divertente fotomontaggio postato da Lea solo il nome di una grande maison di moda: Prada!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views