12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Julia Stiles a Cannes con il figlio: è mamma ma non rinuncia agli impegni di lavoro

Julia Stiles, l’attrice diventata famosa con “Save the Last Dance”, è volata a Cannes per prendere parte a un evento del Festival. Ha un figlio di pochi mesi ma, nonostante ciò, non ha voluto rinunciare ai suoi impegni lavorativi, dimostrando di essere una mamma attiva ed energica.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

La 71esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e sono molte le star che hanno già calcato il red carpet. Tra queste ci sono anche delle neomamme che, nonostante abbiano dei figli piccoli di cui prendersi cura, non hanno voluto rinunciare per nessuna ragione al mondo all'ambito evento mondano. Oltre a Chiara Ferrigni, che ha lasciato Leone a casa per apparire sul red carpet, anche Julia Stiles, l'attrice statunitense diventata famosa con il film del 2001 "Save the Last Dance". Ha avuto un figlio lo scorso novembre ma ha dato prova di essere più in forma ed energica che mai volando con lui a Cannes.

Julia Stiles vola a Cannes con il figlio neonato

Julia Stiles è l'attrice 37enne diventata mamma lo scorso novembre, ha messo al mondo il primo figlio Strummer, nato dalla relazione con l’assistente alla regia Preston J. Cook, conosciuto sul set “Go With Me”. Nonostante il piccolo sia ancora piccolissimo, tanto che lo porta in giro con un pratico marsupio, la star non ha voluto rinunciare al Festival di Cannes. E' volata in Francia con il piccolo e, per fare la sua apparizione sul red carpet della Croisette, ha preferito lasciarlo a casa con il papà, così da potersi godere un momento tutto per lei. E' infatti la protagonista della serie tv "Riviera", presentata durante l'evento MIPTV, tenutosi proprio durante il Festival. Non è l'unica neomamma ad aver preso parte alla cerimonia, anche Chiara Ferragni non se l'è voluta perdere, ha sfoggiato un look da vera principessa e ha portato con lei anche il fidanzato Fedez. Insomma, a quanto pare le mamme lavoratrici sono molte di più di quanto si possa immaginare e anche nel mondo dello spettacolo si comportano esattamente come tutte le altre. In quante possono dire che, come Julia, non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla loro professione a causa della maternità?

Le mamme star che non rinunciano al lavoro

Avere un figlio è l'esperienza più bella che una donna possa sperimentare nella sua vita ma sono molte quelle che credono che prendersi cura del piccolo implica rinunciare a qualsiasi altro impegno. Le star dimostrano invece che è possibile continuare a lavorare e a coltivare le proprie passioni anche quando si hanno dei bambini neonati o di pochi anni. Belén Rodriguez, Chiara Ferragni, Julia Stiles, Victoria Beckham, Elisabetta Canalis, sono solo alcune delle celebrities più belle e di successo che sono riuscite a conciliare vita professionale e familiare. Il risultato? Assolutamente impeccabile. Ogni donna ha il diritto di continuare a esercitare la sua professione quando diventa mamma: non c'è nulla di più bello e soddisfacente che vedere la propria esistenza assolutamente completa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views