Julia Roberts è una delle attrici più amate e seguite al mondo e, oltre a essere bellissima, viene ormai considerata una vera e propria icona di stile, tanto che gli outfit sfoggiati nei suoi film più famosi sono diventati leggendari. Da qualche mese ha compiuto 50 anni ma, nonostante ciò, non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Non ha quasi mai cambiato look nel corso della carriera, dando prova del fatto che è naturale al 100%, ma di recente ha deciso di fare una piccola "rivoluzione" nel suo aspetto.

Il nuovo look di Julia Roberts

Julia Roberts ha deciso di stravolgere il suo look cambiando colore di capelli. Dopo un'intera estate passata con una chioma bionda riflessata, è tornata al rosso ramato, la stessa tonalità sfoggiata agli esordi della carriera. E' stata infatti avvistata tra le strade di New York mentre era sul set del suo nuovo film "Ben is Back" e ha lasciato tutti senza parole grazie alla chioma di un nuovo colore. Certo, probabilmente lo avrà fatto per necessità lavorative ma non si può non notare il fatto che la sua bellezza è rimasta invariata.

Anche se sono passati 27 anni da quando la diva hollywoodiana è apparsa "fiammeggiante" in "Pretty Woman", quella sfumatura continua a donarle, rendendo il suo aspetto fresco e giovanile. Insomma, la Roberts continua a essere una delle donne più belle del mondo, nonostante abbia superato gli "anta". Che abbia dei ricci biondi, delle onde castane lucenti o una chioma rosso ramato, non importa, Julia è un'indiscussa icona di splendore.