30 Aprile 2021
16:26

Joe Biden raccoglie un fiore per la moglie Jill: il gesto romantico del Presidente incanta il web

Joe e Jill Biden sono sposati da 44 anni ma, nonostante ciò, sono ancora innamoratissimi. A dimostrarlo è stato un gesto super romantico del Presidente: mentre camminava tra i giardini della Casa Bianca al fianco della moglie, si è accovacciato per raccogliere un fiore da regalarle.
A cura di Valeria Paglionico

Joe e Jill Biden sono la nuova coppia presidenziale degli Stati Uniti ma, nonostante siano obbligati a essere seri e formali a causa del ruolo che ricoprono, non perdono occasione per mostrarsi pubblicamente l'affetto che provano l'uno per l'altra. Nelle ultime ore sono diventati protagonisti di un siparietto davvero romantico che lascerà tutti senza fiato: i due si preparavano a salire a bordo del jet privato che li avrebbe portati in Georgia ma all'improvviso il Presidente americano si è accovacciato. Cosa gli è successo? Semplicemente voleva raccogliere un fiore da regalare alla moglie, che da sempre lo sostiene con fermezza e determinazione.

Joe Biden, dopo 44 anni di matrimonio è ancora innamoratissimo

Ieri Joe Biden e sua moglie Jill sono partiti alla volta della Georgia per un viaggio istituzionale e, come da tradizione, sono stati immortalati mentre salivano a bordo del loro elicottero Marine One. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il Presidente che, mentre camminava nei giardini della Casa Bianca, si è accovacciato per raccogliere un Tarassaco comune, meglio conosciuto come Dente di Leone. L'ha poi regalato alla First Lady con estrema naturalezza, dando prova che, nonostante i 44 anni di matrimonio, continua a essere innamoratissimo. Insomma, Joe potrà anche essere il "primo uomo americano" ma non perde il romanticismo che da sempre lo contraddistingue.

Joe Biden raccoglie un fiore per sua moglie
Joe Biden raccoglie un fiore per sua moglie

La First Lady con l'abito perfetto per la primavera

Sebbene la First Lady abbia dichiarato di non voler più comunicare i dettagli dei suoi look, così da concentrare l'attenzione sulle scelte politiche del marito piuttosto che sulla sua immagine fashion, durante la recente apparizione pubblica ha sfoggiato un abito che non poteva passare inosservato. Si tratta di un vestito bianco firmato Oscar de la Renta perfetto per la primavera: ha le maniche corte, la gonna a ruota lunga fino al ginocchio ed è decorato con dei grossi limoni gialli. Quanto costa? Sul web è possibile trovarlo al prezzo di 2.890 dollari (circa 2.300 euro). Se qualcuno è certo di averlo già visto, non si sbaglia: a indossarlo prima di Jill Biden era stata Meghan Markle in una videocall di qualche mese fa.

Jill Biden in Oscar de la Renta
Jill Biden in Oscar de la Renta
Chi è Jill, la moglie di Joe Biden e aspirante First Lady alle elezioni Usa
Chi è Jill, la moglie di Joe Biden e aspirante First Lady alle elezioni Usa
Jill Biden, l'aspirante First Lady degli Stati Uniti
Jill Biden, l'aspirante First Lady degli Stati Uniti
64.961 di Donna Fanpage
Il look della first lady Jill Biden
Il look della first lady Jill Biden
6.109 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni