Ieri sera, si è tenuto al Neiman Marcus di Beverly Hills il lancio del collezione di scarpe firmata da Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez, chiamata GiuseppexJennifer. Era già da mesi che era stata data la notizia di questa esclusiva collaborazione ma solo oggi sono state presentate ufficialmente le calzature realizzate dalla popstar e dallo stilista italiano. Silhouette audaci, un tocco di preziosi bagliori e un carattere femminile e contemporaneo, sono solo alcune delle caratteristiche delle scarpe, che incarnano alla perfezione lo stile glamour e sensuale della star.

Naturalmente, per celebrare al meglio un evento tanto importante, Jennifer non poteva che scegliere un outfit sexy e femminile, peccato solo che non si sia resa conto di avere un po’ esagerato con la scollatura. La Lopez ha infatti indossato un abito-giacca bianco lungo fino al ginocchio firmato Cushnie et Ochs che, all’apparenza, rivelava l’assenza del reggiseno. Il vestito metteva infatti il décolleté in mostra ma ad ogni movimento lasciava intravedere la presenza di uno strano body color carne che andava a coprire il “necessario”. Per completare il tutto, Jennifer ha poi scelto dei sandali dal tacco alto della sua collezione, dei gioielli molto vistosi su mani e braccia e ha legato i capelli in una coda di cavallo alta.

Insomma, l’unica cosa che “rovinava” l’outfit era proprio la scollatura che, aprendosi in continuazione, ha costretto la star a coprirsi il seno con le mani, così da evitare un possibile incidente hot. La prossima volta che indosserà un abito tanto sexy, farebbe meglio a indossare un reggiseno "normale", di sicuro non sarà ossessionata dalla profonda scollatura per l'intera serata.