Jennifer Lopez riesce sempre a lasciare senza parole i fan con la sua creatività e il suo stile glamour. Dopo aver venduto milioni di dischi, aver raggiunto incredibili successi nel mondo del cinema, aver prodotto una collezione di gioielli, una linea di moda e 18 fragranze, ha annunciato una nuova esclusiva collaborazione con il fashion system. La popstar ha realizzato infatti una capsule collection di scarpe e e di accessori fianco a fianco allo stilista italiano Giuseppe Zanotti.

La linea si chiamerà GiuseppexJennifer e sarà caratterizzata da silhouette audaci, un tocco di preziosi bagliori e un carattere femminile e contemporaneo. Stivaletti spuntati tempestati di cristalli, wedge sneaker in seta, sandali gladiatore decorati con stampe esotiche sono solo alcuni dei modelli proposti da Jennifer e da Zanotti. A completare il tutto, due modelli di borse trendy e glamour dalle tinte pastello e dai colori grigio e beige, che riprendono la tonalità delle scarpe. L'obiettivo della cantante era quello di dare vita a una collezione attuale, dai tratti sensuali, che riuscisse a far sentire le donne attraenti e sexy semplicemente indossando delle scarpe.

Tutte quelle che non vedono l'ora di vedere e di indossare le calzature ideate da Jennifer Lopez, da sempre un'icona di stile internazionale, dovranno aspettare ancora qualche mese. GiuseppexJennifer arriverà nei negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale della Maison a partire dal prossimo gennaio. Una volta messe al piede, le esclusive scarpe faranno sentire tutte delle vere e proprie star.