Jennifer Lopez sta vivendo un momento davvero magico della sua vita sia dal punto di vista professionale che familiare. Dopo aver calcato la passerella di Versace con l'iconico Jungle Dress, dimostrando di essere in splendida forma a 50 anni, ha vissuto un momento super romantico al fianco del fidanzato Alex Rodriguez. La popstar sta per sposarlo, si tratterà del suo quarto matrimonio, e, per celebrare ancora una volta l'amore, ha deciso di organizzare un party per il fidanzamento ufficiale.

Solo qualche mese fa aveva ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio su una spiaggia caraibica con tanto di maxi anello di diamanti da 4 milioni di euro ma solo nelle ultime ore ha festeggiato l'evento con una cena di gala in compagnia di parenti e amici stretti. Il tutto si è tenuto nella splendida villa a Bel Air di Carole Bayer Sager, una delle bff della cantante, che per l'occasione l'ha decorata con candele viola profumate, luci lilla soffuse, rose e fiori bianchi. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non poteva che essere la Lopez, che con il suo look total white ha cominciato a fare delle prove per il matrimonio.

💕💕💕 9/27/19 💕💕💕

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Ha infatti indossato un vestito bianco monospalla della collezione Resort 2020 di Solace London, caratterizzato da una gonna aderente con delle maxi balze, riprese anche sulla manica. Ha poi completato il tutto con i capelli sciolti, un trucco smokey eyes e degli orecchini brillanti abbinati al grosso anello di fidanzamento. Al fianco della coppia, anche i loro figli, ovvero i gemelli Emme e Maximilian ed Ella e Natasha, le "eredi" del giocatore di baseball, che sembrano essere molto uniti e affiatati quando sono insieme. Per il momento non si conosce ancora la data del matrimonio, l'unica cosa certa è che J.Lo vorrebbe sposarsi in chiesa, continuando poi con dei festeggiamenti spettacolari.