video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez nuda sulla copertina del nuovo singolo: nella foto senza veli è più sexy che mai

Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita del nuovo singolo intitolato “In the morning”, infiammando i social con un’anteprima della foto che apparirà sulla sua copertina. La popstar ha posato completamente nuda con addominali scolpiti e lato b in mostra: nonostante abbia compito 51 la scorsa estate, è pazzesca.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez potrà anche aver compiuto 51 anni la scorsa estate ma ha dato più volte prova del fatto che la sua età è solo un mero numero. Vanta una bellezza mozzafiato, un corpo da urlo che fa invidia anche alle ventenni, un viso liscio e levigato di una ragazzina, tanto che, se qualcuno non la conoscesse, potrebbe tranquillamente pensare che ha scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza". A renderla una vera e propria diva che non teme affatto la rivalità delle colleghe giovani e non è però l'innata sensualità che da sempre la contraddistingue e nelle ultime ore lo ha dimostrato ancora una volta.

J.Lo posa nuda a 51 anni

Dopo aver partecipato agli AMA's 2020, sfoggiando un look scintillante tempestato di cristalli, J.Lo ha deciso di "mettersi a nudo". Ha lanciato il nuovo singolo intitolato "In the morning" e ha posato senza veli sulla copertina. A immortalarla è stato il fotografo di moda Mert Ales, che in un unico scatto è riuscito a mettere in risalto la sua bellezza e la sua prorompente femminilità. La cantante appare svestita e di profilo su uno sfondo nero e, mentre con fare provocante guarda verso l'infinito, mette in mostra addominali scolpiti e lato b da urlo. Ha i capelli sciolti effetto bagnato, è leggermente piegata in avanti e l'unico accessorio che indossa è l'enorme anello di fidanzamento regalatole dal futuro marito Alex Rodriguez. Nonostante non riveli nulla di scandaloso, visto che ha il seno coperto dal braccio e le parti intime nascoste dalla gamba, lascia pochissimo spazio all'immaginazione. Insomma, quando si parla di Jennifer Lopez è proprio il caso di dire : 51 anni e non sentirli. Nonostante l'età che avanza, continua a essere letteralmente pazzesca.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views