10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez, il trucco per essere splendida in palestra: “Non esco mai senza lucidalabbra e mascara”

Jennifer Lopez si mostra spesso al termine degli allenamenti praticati e, nonostante la fatica, è sempre splendida. Qual è il suo segreto? Lo ha rivelato in alcuni video condivisi sui social, nei quali ha illustrato la sua beauty routine post-workout.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez potrà pure avere 52 anni ma a quanto pare non sente affatto il peso dell'età che avanza. Sarà perché ha dei buoni geni o perché ha scoperto l'elisir segreto di "eterna giovinezza", ma la cosa certa è che riesce a fare invidia anche alle ventenni con il suo corpo tonico e il suo viso liscio e levigato. Sui social non esita a mostrarsi al naturale ma la cosa che in pochi sanno è che anche negli scatti che sembrano essere acqua e sapone non rinuncia mai al trucco. In un video post-workout postato nelle ultime ore sul suo profilo ha spiegato infatti i piccoli trick che la aiutano a motivarsi e a sentirsi sempre sicura di sé.

La post-workout routine di Jennifer Lopez

J.Lo ha lanciato una linea beauty che porta il suo nome e, piuttosto che ingaggiare modelle e testimonial per sponsorizzare i prodotti, è diventata lei stessa il volto delle collezioni. Non sorprende, dunque, che sul profilo social del brand abbia postato un video in cui illustra la sua "Post-Workout Routine". La popstar ha realizzato un video selfie poco dopo essere tornata dalla palestra, indossa dei leggings e un reggiseno bianco e spiga di usare sempre un latte detergente sul viso a fine allenamento. Il motivo? Così facendo elimina i residui di trucco, di sudore e di sporco.

J.Lo, come trova la motivazione giusta per allenarsi

Sebbene sembri avere il viso libero dal trucco, la verità è ben diversa: come la stessa Lopez ha dichiarato, non esce mai di casa senza un filo di lucidalabbra e di mascara, li usa anche quando sa che si ritroverà a faticare e a sudare in palestra. Come se non bastasse, durante gli allenamenti cura anche i look nei mini dettagli, così da motivarsi e da trovare la determinazione per dare il meglio di lei. Certo, lascia a casa gli abiti da sera e gli accessori glamour, ma è chiaro che anche i completini da palestra nascondono il loro lato trendy. In quante prenderanno esempio da lei per essere splendide durante il workout?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views