Jennifer Lopez non è solo un'attrice e una cantante di successo, è anche un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Nelle ultime ore ha mandato letteralmente in tilt i social, sfoggiando un nuovo e sensuale look. Nel corso della carriera ha abituato i fan ai suoi continui "colpi di testa" ma questa volta ha dato il meglio di lei. Grazie a delle extension super folte, è apparsa meravigliosa con una chioma ondulata ed extra long. Come suggerisce la didascalia che accompagna lo scatto, "Ritorno alle origini", la 51enne si sarebbe voluta ispirare a Eva o alla Venere di Botticelli e il risultato è stato impeccabile e glamour, tanto che la sua è diventata in assoluto l'acconciatura must-have dell'autunno 2020.

Il nuovo look di J.Lo

I capelli naturali di J.Lo sono mossi e lunghi fino alle spalle ma in diverse occasioni l'abbiamo ritrovata sui social e sul palco con una chioma extra long. È proprio quanto successo nelle ultime ore su Instagram, dove la popstar ha condiviso uno scatto super sensuale in cui sfoggia delle extension così lunghe che le arrivano oltre il punto vita. Le ha tenute mosse con delle onde dall'effetto naturale che le donano moltissimo e che aggiungono un effetto sauvage al look. A creare l'acconciatura iper femminile è stato Chris Appleton, l'hairstylist delle star, che in più di un'occasione ha curato la sua chioma. Al di là delle extension, Jennifer ha mantenuto invariato il colore biondo miele, aggiungendo delle sfumature più chiare sulle punte e lasciando le radici leggermente più scure.

Back to basics ✨🤍💙

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Capelli extra long, il trend dell'autunno 2020

Jennifer Lopez è solo una delle tante ad aver puntato tutto su una chioma extra long per l'autunno 2020, prima di lei lo avevano già fatto Demi Moore alla sfilata di Savage X Fenty e Gigi Hadid in passerella per Missoni. Avere i capelli lunghissimi e folti è l'hair look must have del momento, permette di aggiungere un tocco sensuale e iper femminile alla propria immagine, soprattutto quando l'acconciatura viene sfoggiata con il seno nudo coperto solo dalle romantiche ciocche. Si tratta di una mania ispirata a Eva e alla Venere di Botticelli ma anche alle dive senza tempo come Cher e Rita Hayworth. Come fare se non si ha la pazienza di aspettare la crescita naturale dei capelli? Si può optare per delle extension proprio come ha fatto J.Lo e l'effetto sarà assicurato.