Jennifer Lopez ha compiuto ieri 47 anni ma, nonostante ciò, continua ad essere meravigliosa e super sexy. Per festeggiare il suo giorno speciale, ha voluto organizzare un party al termine del suo concerto a Las Vegas in compagnia degli amici "famosi". A spegnere le candeline insieme a lei, c'erano l'amica Kim Kardashian, il rapper French Montana e il dj scozzese Calvin Harris, che tra selfie e foto di gruppo hanno reso la festa uno degli eventi più esclusivi e social della città.

Naturalmente, la popstar non poteva che scegliere un look hot e sensuale per dimostrare nel modo migliore di essere sempre in forma anche se l'età avanza. Si è presentata al party con una tuta nera attillatissima firmata Balmain, caratterizzata da alcune trasparenze sexy su tutta la silhouette che rivelavano l'assenza della biancheria intima. A completare il tutto, dei décolleté con il tacco color nude, una coda di cavallo e un trucco scuro che esaltava il suo sguardo profondo.

About last night… Pre birthday turn up!! @balmain 📷@walik1

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Ciò che però ha lasciato senza parole i fan della cantante è stato l'abito trasparente che lasciava poco spazio all'immaginazione. Per Jennifer, niente reggiseno e niente slip, ha preferito sfoggiare il suo corpo "al naturale", dando prova di avere delle forme da urlo anche a 47 anni. Certo, per alcuni il look potrebbe essere decisamente troppo bollente, considerando la sua età, ma di certo non si può dire che la popstar non possa permetterselo. Insomma, dopo l'acconciatura "sbagliata" con cui si era presentata sul palco qualche giorno fa, Jennifer Lopez è tornata più bella e sensuale che mai.