20 Maggio 2020
12:30

Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento che le regalò Brad Pitt: vale 500mila euro

Ricordate il recente incontro di Brad Pitt e Jennifer Aniston? Quell’abbraccio sul red carpet fece sognare tutti ma solo oggi emerge un dettaglio originale: l’attrice portava al dito il prezioso anello di fidanzamento che il divo le regalò prima del matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico

Ci sono alcune coppie del mondo dello spettacolo che, nonostante abbiano messo termine alla loro relazione, continuano a far sognare milioni di fan, che sperano sempre in un possibile ritorno di fiamma. È il caso, ad esempio, di Jennifer Aniston e Brad Pitt, che solo qualche mese fa si rincontrarono pubblicamente agli Screen Actors Guild Awards. Sarà perché l'attore è ormai single da molto tempo o perché con la sua ex è apparso molto legato, ma la cosa certa è che per settimane non si fece altro che ricordare la loro leggendaria storia d'amore. Il dettaglio che tutti notarono è che la diva, nonostante il secondo matrimonio con Justin Theroux, continuava a portare all'anulare sinistro l'anello di fidanzamento che le regalò Brad.

Si trattava di un prezioso in oro e diamanti firmato Silvia Damiani da ben 500.000 dollari, ovvero più di 450.000 euro, l'attore lo scelse in modo accurato, facendolo personalizzare in modo unico, così che potesse essere abbinato a un paio di orecchini che regalò in precedenza all'amata. Il matrimonio però non si concluse nel modo migliore, durò 5 anni e poco dopo l'attore incontrò la seconda moglie Angelina Jolie sul set di “Mr and Mrs Smith”. Nonostante la fine poco felice della relazione, l'anello è ancora uno dei preferiti della Aniston. Il motivo? È ancora un mistero ma tanto è bastato per spingere i giornali di gossip a parlare di un loro possibile ritorno insieme. Per quale motivo due ex che riescono a rimanere uniti dopo la fine di un matrimonio continuano ancora a fare tanto scalpore? Non potrebbe semplicemente essere che Jennifer non è capace di rinunciare a un anello tanto prezioso, a prescindere dal suo significato simbolico?

Il
Il "vestito della rottura" di Angelina Jolie, ha spinto Brad Pitt a lasciare Jennifer Aniston
Jennifer Aniston in bianco ai Sag Awards 2020, per l'incontro con Brad Pitt sceglie il look candido
Jennifer Aniston in bianco ai Sag Awards 2020, per l'incontro con Brad Pitt sceglie il look candido
Jennifer Lopez mostra l'anello di fidanzamento: si prepara al matrimonio con l'abito floreale
Jennifer Lopez mostra l'anello di fidanzamento: si prepara al matrimonio con l'abito floreale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni