Ieri sera si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuta come Sag Awards, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema. A trionfare in questo 2020 sono stati "Parasite", che si è aggiudicato l'award per il miglior cast, Joaquin Phoenix, migliore attore dell'anno con "Joker", Renée Zellweger migliore attrice con "Judy". Come succede a ogni appuntamento mondano di questo calibro, però, ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più glamour e sofisticate. Tra loro c'era anche Jennifer Aniston, che ha incontrato e baciato l'ex Brad Pitt con indosso un candido e sensuale abito bianco.

Jennifer Aniston con l'abito di seta ai Sag Awards 2020

Jennifer Aniston si sta finalmente prendendo la sua rivincita dal punto di vista sentimentale, ai Sag Awards ha rincontrato l'ex Brad Pitt e, nonostante negli ultimi anni abbiano avuto degli screzi, non hanno mai smesso di volersi bene. Non è un caso che i giornali di gossip stiano già sognando un ritorno di fiamma, complici i baci e gli abbracci che si sono scambiati dietro le quinte. Per un'occasione tanto speciale l'attrice, premiata per "The Morning Show", non poteva che puntare su un look elegantissimo. Ha detto addio al total black ed è passata al bianco con un lungo abito di seta firmato Dior. Si tratta di un modello smanicato con un corpetto dallo scollo morbido e una sinuosa gonna a sirena che le ha fasciato la silhouette. Ha poi tenuto i capelli sciolti e puntato su un trucco dai colori naturali, rendendo la sua bellezza ancora più eterea. Brad avrà di nuovo perso la testa per lei?

Da Nicole Kidman a J.Lo: tutte le star sul red carpet

I Sag Awards sono tra gli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema e le star colgono sempre l'occasione per sfoggiare i loro look più sofisticati. In quest'edizione è stato un vero e proprio trionfo di eleganza sul red carpet, visto che tutte si sono sfidate a colpi di stile tra maxi scollature, lunghe gonne da sera e paillettes. Sophie Turner, Zoë Kravitz, Elizabeth Moss, Cynthia Erivo hanno puntato tutte su dei colori vitaminici sulle tonalità del fucsia e del pesca, mentre Jennifer Lopez, Nicole Kidman e Michelle William hanno preferito qualcosa di più classico come il total black e il blu notte. Come non fare riferimento a Scarlett Johansson in azzurro con la scollatura audace che lasciava poco spazio all'immaginazione? Insomma, a quanto pare le star riescono sempre a farsi notare quando si parla di look: chi è la più elegante?