Jennifer Aniston è una delle star più amate del momento, ha debuttato su Instagram da poco più di 10 giorni e ha già superato i 17 milioni di followers, passando alla storia per il suo record mondiale, ha infatti accumulato un milione di seguaci in sole 5 ore e 16 minuti, un'impresa che non era riuscita neppure a Meghan ed Harry. Oggi non può fare a meno di documentare ogni aspetto della sua vita quotidiana sui social, raccogliendo innumerevoli consensi anche quando si mostra in pantofole. Di recente è tornata a calcare un red carpet, lo ha fatto in occasione della prima newyorkese di The Morning Show, in occasione della quale è apparsa più bella e in forma che mai. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare? Ha sfoggiato una nuova acconciatura mossa e naturale. Nonostante siano passati 25 anni da quando è diventata icona di stile in "Friends", ha dato prova di essere ancora la più trendy quando si parla di capelli.

Jennifer Aniston, dal taglio The Rachel alle onde

Chi non ricorda Jennifer Aniston in "Friends"? Erano gli anni '90 quando ha incantato tutti sugli schermi televisivi con la sua incredibile bellezza e da allora non ha mai perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Il dettaglio che ha contribuito a trasformarla in un'icona di stile? I suoi tagli di capelli, sempre trendy e al passo con i tempi. Nel corso della carriera ha cambiato più volte acconciatura, passando alla storia con il "The Rachel", il caschetto asimmetrico con i ciuffi biondi e corti sulla parte anteriore che divenne richiestissimo in quegli anni. Successivamente ha portato quasi sempre la chioma lunga e sfilata, spaziando tra styling liscio, mosso, con le onde. Certo, non ha più osato con le acconciature corte, optando sempre per dei tagli oltre le spalle, ma saputo aggiungere sempre un tocco di novità ai suoi look, modificando dei piccoli dettagli, dai colpi di sole più o meno biondi alla riga centrale o laterale. Insomma, la Aniston potrà anche aver raggiunto i 50 anni ma continua a essere la più imitata in fatto di hair style. Il suo segreto? Puntare sempre sulla semplicità e lo ha dimostrato anche alla prima di The Morning Show, durante la quale ha imposto il nuovo trend di stagione: le onde naturali e spettinate.

Chi firma gli hair look di Jennifer Aniston

Si chiama Chris McMillan ed è l'hair stylist di fiducia di Jennifer Aniston, la segue fin dai tempi di "Friends" e sembra non sbagliarne un colpo. È diventato famoso dopo aver firmato il "The Rachel", ovvero il taglio corto e scalato sfoggiato dalla protagonista del telefilm, diventato un vero e proprio must-have degli anni '90, e da allora l'attrice si è sempre affidata solo a lui. Qual è stato il merito del noto parrucchiere? È riuscito a rinnovarsi, adeguando le acconciature create ai tempi che cambiano. Non sorprende, dunque, che sia stato proprio lui a ideare il look più trendy del momento, ovvero quello con le onde messy che da diversi mesi spopola su tutti i red carpet internazionali. Così facendo, è riuscito a esaltare la chioma naturale e finta spettinata della protagonista di "Friends", facendola apparire ancora più bella e affascinante del solito. Oltre alla Aniston, ha anche altre clienti "famose", da Courteney Cox a Cindy Crawford, fino ad arrivare a Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Anne Hathaway, Jennifer Lopez, Julia Roberts, Sarah Jessica Parker. In quante nelle prossime apparizioni pubbliche opteranno per le natural waves identiche a quelle di Jennifer?