Jennifer Aniston è una delle attrici più belle e richieste al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 48 anni, continua a essere bellissima e perfetta. Ieri sera, ha preso parte al Series Mania Festival, tenutosi a Parigi, in compagnia del marito Justin Theroux ed è apparsa più in forma che mai. Per calcare il red carpet, ha scelto un look raffinatissimo firmato Givenchy, che è riuscito a esaltare non solo la sua naturale eleganza ma anche le sue forme impeccabili.

L'attrice ha sfoggiato un abito nero lungo fino alla caviglia, attillato sulla silhouette e leggermente più svasato nella parte finale, con un taglio laterale nel tessuto che lasciava le gambe in mostra. Anche se non aveva nessuno spacco e nessuna scollatura prorompente, Jennifer Aniston è apparsa ugualmente sensuale e femminile. Ha completato il tutto con dei braccialetti sottili, i capelli sciolti e fluenti e dei sandali con il cinturino alla caviglia e con un tacco scultura.

I più attenti avranno di sicuro notato un dettaglio molto particolare: non è la prima volta che una donna del mondo dello spettacolo indossa quelle scarpe. Prima della star hollywoodiana, era stata Maria De Filippi durante la terza serata dell'ultima edizione del Festival di Sanremo a sceglierle, riuscendo a completare il look con un tocco decisamente glamour. Insomma, i sandali Givenchy sembrano essere diventati un vero e proprio oggetto del desiderio nel mondo dello spettacolo, chissà chi sarà la prossima celebrities che deciderà di sfoggiarli durante un evento mondano.