27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Middleton, prove da principessa per la fidanzata Alizée: il picnic è in abito chic e diamanti

James Middleton ha rimandato il matrimonio con la fidanzata Alizée Thevenet ma ha trovato lo stesso il modo di sorprenderla. Ha organizzato un romantico picnic sul prato e per l’occasione la futura moglie ha dato il meglio di lei in fatto di look: ha fatto le sue prime “prove da principessa” in abito da sera chic e collana di diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

James Middleton non vede l'ora di sposare la donna gli ha cambiato la vita, la fidanzata Alizée Thevenet, e, anche se per il momento i due sono stati costretti a rimandare il matrimonio a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus, dimostrano di essere più innamorati che mai ogni volta che appaiono in pubblico. Nelle ultime ore, ad esempio, il fratello della Duchessa di Cambridge ha organizzato una dolcissima sorpresa per la futura moglie: ha allestito un picnic sul prato, trasformando il retro della sua auto in una tavola imbandita con tanto di fiori, vino e tovaglia a tema. Insieme a loro c'erano anche i cani, che sono stati lieti di essere coccolati per tutta la serata. È stato lo stesso James a condividere le foto dell'evento speciale, scrivendo nella didascalia: "Alizée ed io non avevamo un appuntamento da un’eternità, così ho deciso di sorprenderla con un picnic insieme ai nostri cani e un piccolo regalo".

Qual è il dono di cui parla? Una splendida collana in oro bianco e diamanti della collezione solidale firmata da Bulgari e Save The Children, i cui proventi verranno in parte destinati alla gestione dell’emergenza Covid-19 in Gran Bretagna. A sorprendere gli utenti del web è stato il look della Thevenet, che ha dato prova di non avere nulla da invidiare alla cognata Kate in fatto di eleganza. È apparsa impeccabile in un lungo abito da sera firmato Scanlan Theodore, un modello in blu cobalto decorato con dei piccoli rombi, con le spalline sottili e la gonna ampia. Per completare il tutto ha tenuto i capelli  legati in uno chignon spettinato, l'acconciatura preferita di Meghan Markle. Insomma, la futura moglie di James sta cominciando a fare le sue prime "prove da principessa", anche se, vista l'innata raffinatezza, non avrà problemi a distinguersi per fascino e classe non appena sarà una Middleton a tutti gli effetti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views