23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Middleton cambia lavoro: perde 3 milioni di sterline e diventa guida turistica

James Middleton, il fratello della principessa Kate, si è dato a un nuovo lavoro. Dopo aver perso 3 milioni di sterline con la sua azienda di caramelle, ha pensato bene di diventare guida turistica in Scozia. Cosa ne penserà la Royal Family?
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

James Middleton è il fratello minore di Kate e Pippa che durante le diverse cerimonie reali si è sempre distinto per bellezza ma, nonostante avesse tutte le carte in regola per diventare un sex symbol, ha preferito puntare tutto sulla carriera da imprenditore. E' infatti il fondatore di Boomf, un'azienda di caramelle personalizzate che negli ultimi tempi, però, sta vivendo un momento di crisi. Non è un caso, dunque, che dopo aver perso 3 milioni di sterline con la sua compagnia il fratello della principessa si sia dato alla carriera da guida turistica in Scozia.

L'azienda del fratello di Kate Middleton è in crisi

James Middleton è il fratello 31enne di Kate e Pippa e, nonostante sia imparentato con la Royal Family inglese, si è voluto "fare da solo" a livello professionale. Ha infatti dato vita all'azienda di caramelle personalizzate Boomf, con la quale è arrivata a collaborare anche con marchi noti come Jigsaw, 3 e Ralph Lauren. Negli ultimi 3 anni, però, il marchio ha registrato delle perdite per 3 milioni di sterline, ovvero quasi 3,4 milioni di euro, costringendo il piccolo di casa Middleton a darsi a un lavoro "alternativo". James sta  infatti facendo la guida turistica in Scozia, per la precisione a Glen Affric, nell'attesa che qualcuno della sua famiglia lo aiuti a risollevare la situazione. Nonostante non esistano immagini in cui si dedica alla sua nuova professione, il fratello di Kate non sembra odiare la nuova vita, anzi, la campagna è un posto in cui si sente davvero felice, anche perché può godere liberamente della compagnia dei suoi cani. Cosa ne penserà la Royal Family?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views