13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jacques debutta in divisa, Gabriella col basco: i gemelli di Monaco adorabili alla Festa Nazionale

Ieri il Principato di Monaco ha celebrato la Festa Nazionale e i Grimaldi sono apparsi al completo sui balconi del palazzo reale. I più adorabili? I gemelli principi Jacques e Gabriella: il primo ha indossato per la prima volta la divisa militare tradizionale, la sorella ha invece puntato sul rosso con un elegantissimo basco.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate i Royal Baby George, Charlotte, Louis e Archie, a fargli concorrenza sono arrivati i principini di Monaco e di sicuro saranno moltissimi quelli che impazziranno per loro dopo aver visto l'ultima e adorabile apparizione pubblica. Jacques e Gabriella sono i figli gemelli di Alberto di Monaco e Charlene ed, essendo molto alti nella linea di successione al trono, non potevano non prendere parte alle celebrazioni ufficiali della Festa Nazionale del Principato. Si sono affacciati al balcone del palazzo reale al fianco della mamma e del papà e hanno incantato tutti con la loro dolcezza.

Se da un lato le principesse di casa Grimaldi si sono sfidate a colpi di stile tra cappellini e cappotti bon-ton, i bimbi hanno portato una ventata di freschezza all'evento, dando prova di non avere nulla da invidiare ai "rivali" britannici". Ad attirare i riflettori è stato soprattutto il maschietto Jacques, che per la prima volta ha indossato la divisa militare tradizionale coordinata a quella del papà, un simbolo inequivocabile del fatto che sarà lui a salire sul trono un giorno. Certo, non è riuscito a tenere il cappello a lungo ma i guanti bianchi e la giacca con gli stemmi sono bastati a renderlo un perfetto principe ereditario. La sorellina Gabriella ha invece puntato sul rosso, abbinando l'abito con i volant alla borsetta portata a tracolla e a un basco davvero cool. Insomma, i rampolli monegaschi stanno crescendo e, tra saluti, bronci e risate, sono diventati davvero irresistibili. Stefano e Francesco Casiraghi, figli di Pierre e Beatrice, riusciranno a fargli concorrenza tra qualche anno?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views