video suggerito
video suggerito

J.Lo torna alle maxi extension: la sua coda lunghissima è il must-have della primavera 2021

Jennifer Lopez è stata tra le protagoniste di Vax Live, concerto che si è tenuto ieri a Los Angeles per sollecitare una campagna vaccinale anti-Covid più rapida e uniforme. Per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, sfoggiando delle nuove maxi extension super fashion.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte a Los Angeles si è tenuto il Vax Live: The Concert To Reunite The World, un concerto benefico che intende sollecitare una campagna vaccinale anti-Covid più rapida e uniforme. Andrà in onda il prossimo 8 maggio su YouTube e su vari network americani ma le star che vi hanno partecipato hanno condiviso in anteprima alcune foto delle loro esclusive performance. C'erano Ben Affleck, Sean Penn, il principe Harry, Selena Gomez ma ad attirare le attenzioni del pubblico con il suo stile glam è stata soprattutto Jennifer Lopez. Oltre a scatenarsi in una performance da urlo, ha sfoggiato anche un nuovo hair look con delle extension maxi.

I look personalizzati di J.Lo per il Vax Live

Jennifer Lopez sembra aver scoperto l'elisir di eterna giovinezza e lo ha dimostrato ancora una volta sul palco del Vax Live, dove è apparsa più in forma che mai con tre look personalizzati. L'ingresso "trionfale" è stato con un aderentissimo body tricolore di Fausto Puglisi per Roberto Cavalli, abbinato a un girocollo chocker decorato con gli iconici leoni gold.

J.Lo in Fausto Puglisi x Roberto Cavalli
J.Lo in Fausto Puglisi x Roberto Cavalli

Poco dopo è passata a un minidress giallo con i profili neri, un modello monospalla con la spallina imbottita e dei tagli cut-out lungo la silhouette. Anche questo outfit è un custom made di Roberto Cavalli e, abbinato ai vestiti colorati dei ballerini, ha creato un effetto arcobaleno. La vera "chicca", però, è stata la jumpsuit indossata per il finale, una meravigliosa creazione di Zuhair Murad ricoperta di paillettes scintillanti e con delle maniche/mantello decorate con una cascata di piume.

Jennifer Loper in Zuhair Murad
Jennifer Loper in Zuhair Murad

J.Lo sfoggia la ponytail dei nostri sogni

Negli ultimi tempi aveva visto Jennifer Lopez spaziare tra long bob e ricci "al naturale" ma per il ritorno sul palco ha deciso di cambiare hair look. Si è affidata al suo parrucchiere di fiducia Chris Appleton ed è tornata a delle maxi extension foltissime, le ha portate ondulate e legate in una coda di cavallo alta. L'acconciatura è così splendida che l'hairstylist stesso sui social non ci ha pensato su due volte a definirla "la ponytail dei nostri sogni". Insomma, J.Lo potrà anche aver superato i 50 anni ma continua a essere bellissima e a dettare legge in fatto di stile. In quante non vedono l'ora di imitare la sua pettinatura in perfetto stile Raperonzolo?

La ponytail di J.Lo
La ponytail di J.Lo
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views