2 CONDIVISIONI

J.Lo senza trucco: anche in costume non rinuncia agli orecchini griffati

Jennifer Lopez è in vacanza a Miami e ne ha approfittato per mostrarsi in un sexy costume bianco. La popstar non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco mentre prende il sole in spiaggia ma la cosa particolare è che non ha rinunciato al lusso, sfoggiando degli orecchini griffati.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per i "comuni mortali" mancano ancora diversi mesi all'inizio dell'estate ma a quanto pare Jennifer Lopez ha già dato il via alla bella stagione. A circa un mese dalla spettacolare performance del Super Bowl, è volata a Miami e si sta godendo delle giornate di totale relax tra spiagge e tintarella. Ne ha approfittato per mettere in mostra il corpo da urlo che si ritrova a 50 anni, immortalandosi in un sexy costume bianco che lascia pochissimo spazio all'immaginazione. Già qualche tempo fa aveva incantato tutti con un selfie in microbikini ma questa volta ha fatto di più, lasciando i fan senza parole con sensualità e bellezza senza limiti.

La popstar ha indossato un modello intero stringato sui fianchi con una maxi scollatura che ha messo in risalto il seno sodo ma la cosa particolare è che ha preferito rimanere struccata, non avendo paura di  farsi vedere "al naturale" sui social. Certo, subito dopo aver realizzato un breve video in cui si mostra in versione acqua e sapone con i capelli legati in uno chignon spettinato, ha indossato occhiali da sole scuri e maxi cappello di paglia, ma è chiaro che per essere splendida non ha bisogno di artifici o di sofisticati prodotti di make-up. Nella didascalia ha poi scritto: "A nessuno piace una spiaggia ombrosa". Il dettaglio che i fashion addicted incalliti hanno notato? Ha completato il look da spiaggia con degli orecchini firmati Chanel. Sui sito ufficiale il modello sfoggiato dalla Lopez non c'è, dunque non si esclude che si tratti di un accessorio vintage, ma delle varianti simili decorate con la doppia C vanno dai 320 ai 590 euro. Insomma, J.Lo non rinuncia alla passione per il lusso neppure al mare ma del resto chi più di lei può permetterselo?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views