29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

J.Lo in quarantena tra figli e allenamenti: i consigli per affrontare l’isolamento in modo sereno

Jennifer Lopez è una delle tante star in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus ma non ha voluto lasciare soli i fan. La cantante ha dato una serie di consigli per affrontare questo momento difficile con serenità e lucidità, dal tornare a dedicarsi a vecchie passioni al passare più tempo con i figli.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus è stato dichiarato pandemia dall'organizzazione mondiale della sanità e sta mettendo in ginocchio tutto il mondo, dall'Europa all'Australia. Dopo la crescita esponenziale di malati in Italia, sono moltissimi i paesi che hanno preso esempio dai nostri provvedimenti, attuando delle misure durissime per ridurre al minimo il rischio contagio. Anche negli Stati Uniti è stato consigliato di rimanere a casa il più possibile e le star non sono escluse. Jennifer Lopez, da sempre amatissima in ogni parte del globo, rimane positiva e, per allietare i fan anche in questo momento difficile, ha pensato bene di dare alcuni consigli per rendere la quarantena un tantino più serena.

La popstar ha spiegato che è arrivato il momento di riscoprire i vantaggi dello smart working, per lei questo comprende lo sviluppo di nuovi progetti, l'allenamento fisico quotidiano e alcune lezioni di danza in streaming. Ha spiegato inoltre che si può approfittare di questo periodo per riscoprire alcune passioni che si erano abbandonate, per passare più tempo con i figli, magari seguendo con loro le lezioni online e aiutandoli a fare i compiti, o semplicemente per darsi allo shopping online, sdrammatizzando la situazione. Insomma, la cantante dice no alla pigrizia e all'ozio, preferendo rimanere attiva e impegnata, nonostante sia costretta in quarantena come tutti. Certo, per il momento i dati sono davvero preoccupanti ma J.Lo sta facendo il possibile per rimanere lucida: sa bene che si tratta di una situazione temporanea che presto vedrà una fine ed è convinta del fatto che le difficoltà affrontate renderanno tutti migliori e soprattutto più forti.

29 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views