Domenica notte si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Sag Awards 2020 e, oltre ai vincitori che si sono distinti per talento nel mondo del cinema nell'ultimo anno, ad attirare le attenzioni dei media sono state le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti e sofisticati. Tra le più "scintillanti" Jennifer Lopez e Charlize Theron, che hanno messo in mostra la loro passione per i diamanti. Le due dive hanno sfoggiato degli accessori davvero preziosi, dai collier ai corpetti, fino ad arrivare a un'originale "rimedio" luccicante per nascondere la ricrescita. La cosa che in pochi sanno è che quei preziosi valgono milioni di euro.

Quanto costano i gioielli di J.Lo

Jennifer Lopez era tra le più eleganti sul red carpet dei Sag Awards 2020. Si è presentata all'evento in total black con un abito con le spalle scoperte firmato Georges Hobeika in stile vecchia Hollywood ma a catturare l'attenzione del pubblico sono stati i gioielli di diamanti che hanno reso il look davvero scintillante e costoso. La popstar e attrice ha infatti sfoggiato un collier di platino con brillanti a cascata da 73,55 carati, abbinati a orecchini, bracciale e anelli della stessa serie. I preziosi sono tutti di Harry Winston e il loro valore si aggira intorno ai 9 milioni di dollari, ovvero più di 8 milioni di euro, una cifra che fa impallidire i "comuni mortali".

Charlize Theron copre la ricrescita di diamanti

A fare concorrenza a J.Lo in fatto di gioielli preziosi ai Sag Awards c'era Charlize Theron. La diva ha puntato sull'eleganza di Givenchy, presentatosi sul red carpet con un completo caratterizzato da gonna nera a vita alta con lo spacco e crop top scintillante. Per completare il tutto ha deciso di aggiungere delle pietre preziose all'acconciatura raccolta, ricoprendo la ricrescita dei capelli biondo platino con un filo di diamanti. A realizzare la pettinatura, l'hairstylist Adir Abergel, che ha pensato bene di intrecciare un braccialetto Tiffany & Co. sulla parte centrale della testa fino all'attaccatura dei capelli. In quante sognano di imitare un'idea tanto sofisticata e glamour?