Il 2020 è stato un anno difficile per chiunque ma per fortuna volge al termine e in tutto il mondo si sta facendo il possibile per rendere piacevole e serena la nottata del 31 dicembre, anche se a causa della pandemia dovrà essere trascorsa tra le mura di casa. Negli Stati Uniti sul canale ABC verrà trasmesso come da tradizione lo show "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve" con Ryan Seacrest e vedrà moltissimi ospiti speciali, prima tra tutte Jennifer Lopez. La popstar sarà tra le artiste che si esibiranno, anche se non lo farà in diretta. Ieri è stata a Times Square per registrare la performance (rigorosamente senza pubblico), anticipando il look che questa sarà sfoggerà in tv. Si è trasformata in una vera e propria principessa Disney ma la cosa particolare è che ha abbinato l'etereo abito di tulle azzurro ad accessori rock e di lusso.

J.Lo in versione Cenerentola moderna

Times Square rimarrà spenta quest'anno in occasione del Capodanno ma ad animarla è arrivata Jennifer Lopez, che ieri è diventata protagonista di una performance da urlo proprio nel luogo simbolo di New York. L'esibizione andrà in onda questa sera sulla ABC e, sebbene sia non ci siano ancora anteprime, la cantante ha voluto anticipare il look che sfoggerà in tv. Dopo aver stupito i fan con degli inediti capelli arcobaleno che l'hanno trasformata in Barbie unicorno, questa volta è diventata una moderna Cenerentola con un completo firmato Balmain. Ha infatti indossato un lungo e pomposo abito di tulle celeste, un modello con gonna a balze e corpetto dallo scollo strapless con scollo a cuore, arricchito da una cascata di collane a catena.

Jennifer Lopez in Balmain
in foto: Jennifer Lopez in Balmain

La giacca di lusso della cantante

Per completare il tutto ha scelto degli accessori dall'animo rock, dagli stivali cuissardes di vernice nera con il tacco a spillo alla borsetta di paillettes. La vera chicca, però, è la giacca. La Lopez ha infatti aggiunto un blazer crop con maniche lunghe e spalline imbottite a punta firmato Balmain, un modello nero decorato con paillettes argentate che riproducono l'iconico logo.

Il blazer di Balmain
in foto: Il blazer di Balmain

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduta a 14.850 dollari, ovvero più di 12.000 euro, anche se quasi ovunque risulta essere sold-out, visto che si tratta di un capo di qualche stagione passata. Non potevano mancare gli orecchini a cerchio e i fluenti capelli lasciati sciolti e ondulati, dettagli che hanno reso ancora più glamour il look da principessa rock. Per il momento Jennifer si è lasciata semplicemente immortalare nella metro di New York ma di sicuro questa sera in tv travolgerà tutti con la sua incredibile energia.