Ivanka Trump è la prima figlia del nuovo Presidente degli Stati Uniti e da mesi ormai si parla del suo impegno in politica. Più volte ha infatti preso il posto della First Lady Melania, accompagnando il padre a diversi impegni pubblici e diventando addirittura assistente speciale. Anche ieri, è stata lei a partecipare a un incontro sul clima tenutosi alla Casa Bianca, precisamente nel South Court Auditorium, e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero glamour.

La First Daughter è infatti apparsa elegantissima e trendy con un completo bianco con top accollato e gonna al ginocchio a vita alta e, per completare il tutto, ha scelto dei décolleté dal tacco a spillo rosso fuoco che hanno dato un tocco di vitalità e colore all'outfit. Non è la prima volta che Ivanka dimostra di essere una donna alla moda, non solo gestisce un suo marchio di vestiti e gioielli, ma ha spesso sfoggiato dei completi trendy e degli abiti da sera scollati e di classe. Insomma, la primogenita di Trump non è solo una donna in carriera determinata e talentuosa, sta lentamente diventando anche un'icona di bellezza e di stile.

The best moment of the day!

A post shared by Ivanka Trump (@ivankatrump) on

Chissà cosa ne penserà la First Lady Melania, visto che la 35enne le sta dando decisamente del filo da torcere quando si parla di look. L'unica cosa certa è che la moglie del Presidente americano per il momento ha preferito rimanere a Manhattan lontano dai riflettori per restare al fianco del figlio Barron che sta finendo la scuola. Nel momento in cui adempirà ai suoi compiti, riuscirà a essere glamour come Ivanka? Non resta che aspettare il suo arrivo alla Casa Bianca.