La bellissima modella ceca Ivana Mrazova non si fa problemi a mostrarsi senza trucco all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Così come le altre concorrenti del reality infatti, anche la modella è spesso al naturale, con i capelli arruffati e senza un velo di trucco. Di certo il suo viso cambia rispetto al volto che siamo abituati a vedere sulle passerelle, ma non si può certo dire che non sia comunque bellissima.

Chi è Ivana Mrazova

Classe 1992, la modella è originaria di Vimperk, piccola cittadina della Repubblica Ceca. Ivana lascia la sua patria natale giovanissima e all'età di 15 anni arriva a Milano e inizia la sua carriera di modella sfilando sia in Italia che in Europa. È conosciuta a livello nazionale dal 2012 quando ha affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival di Sanremo. Dal Palco dell'Ariston alle passerelle della Fashion Week milanese il passo è breve, e Rocco Barocco lo stesso anno la sceglie per concludere la sua sfilata.

Ivana Mrazova senza trucco al GF Vip

All'interno della casa del Grande Fratello VIP se da un lato le concorrenti si dedicano a momenti beauty come Cecilia e Aida che si schiariscono i peli, dall'altra sono spesso senza trucco, mostrandosi al naturale e acqua e sapone. Anche la modella ceca non si fa problemi a mostrarsi struccata, e nonostante il suo volto cambi parecchio, è sempre bellissima. I suoi lineamenti forti e le labbra carnose sono sempre in primo piano, gli occhi chiari risaltano anche senza make up e Ivana ha una pelle bellissima, liscia, compatta e luminosa anche senza trucco. Quando si trucca all'interno della casa sceglie look semplici e nude, enfatizzando gli zigomi e le ciglia per mettere in risalto lo sguardo magnetico. Un look che non si discosta molto dal trucco abituale che la modella indossava fuori dalla casa: dal suo account Instagram infatti si può vedere che la bella moedella ceca predilige make up semplici e leggeri quando non lavora e non partecipa a eventi mondani. Sfoglia la gallery e scopri com'è Ivana Mrazova senza trucco!