Iskra Lawrence è una modella curvy di Worcester, diventata famosa negli ultimi anni proprio grazie alla sua fisicità prorompente e alle sue forme procaci. Anche se è stata spesso criticata dagli haters dei social per il fondoschiena e per i fianchi abbondanti, non ha mai perso la sicurezza in se stessa e, a giudicare dal successo che ha raggiunto, non ha sbagliato.

Di recente, è apparsa su Instagram più sexy che mai. La modella ha infatti caricato sul suo profilo un video in cui si mostra in biancheria intima con indosso semplicemente un reggiseno in pizzo, uno slip rosa e una camicia di flanella sbottonata. Iskra si tocca i capelli, guarda in camera con uno sguardo provocante, muove i fianchi in modo sensuale ed è capace di lasciare senza fiato con la sua sensualità. La cosa incredibile è che, anche se la sua silhouette non rispecchia i canoni di bellezza comunemente accettati, lei è meravigliosa e attraente proprio come le modelle magrissime.

La clip è stata girata a New York, è a rallentatore e sponsorizza il brand di intimo AerieReal, pensato proprio per le donne con una fisicità curvy come la sua. I fan sembrano aver apprezzato il broncetto e il ballo sexy della modella, visto che l’hanno “premiata” con 666.000 visualizzazioni e migliaia di commenti positivi. Insomma, a quanto pare, non serve la tagli 40 per essere sensuale e Iskra Lawrence lo dimostra. Tutto ciò che serve è semplicemente sentirsi a proprio agio così come si è: solo in questo modo si riusciranno ad accettare anche le proprie imperfezioni. Chi non vorrebbe avere la stessa femminilità di Iskra?