Il mondo dello spettacolo è ormai dominato dai "figli di", gli eredi di personaggi più o meno famosi che, complice il loro cognome noto, riescono a conquistare i palcoscenici e i red carpet internazionali. L'ultima arrivata nel gruppo dei Millenials è Iris Law, la seconda figlia dell'attore Jude Law, nata dal matrimonio terminato nel 2003 con Sadie Frost. Ha 19 anni, fin da quando era adolescente lavora nel fashion system come modella e a contraddistinguerla è la bellezza mozzafiato ereditata dal papà. Nelle ultime ore ha partecipato per la prima volta ai Brit Awards ed è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé grazie al corpo da urlo e ai profondi e penetranti occhi azzurri identici a quelli del divo britannico.

Iris Law fa la modella da quando era adolescente

Iris Law è nata nel 2000 da Jude Law e Sadie Frost, è la seconda di tre figli, i suoi fratelli si chiamano Rafferty, ormai diventato un modello affermato, e Rudy, di 17 anni. È diventata tristemente famosa a soli 2 anni dopo aver inghiottito una pastiglia di ecstasy trovata sul pavimento di uno dei locali più esclusivi di Londra, solo grazie all'intervento rapido della mamma e a una lavanda gastrica è riuscito a salvarsi. Ha cominciato a fare  la modella quando era solo una ragazzina, per la precisione quando nel 2015 è stata scelta come testimonial per il lancio di una capsule collection di pigiami firmata Violetta Fancies You x Illustrated People. Da allora è entrata a far parte del mondo dello spettacolo ma solo negli ultimi anni è diventata richiesta da brand internazionali come Burberry, Calvin Klein e Miu Miu. Oggi calca i red carpet internazionali, assiste alle sfilate dalle prime file, sempre accompagnata dal fidanzato modello Jyrrel Roberts, e incanta tutti con la sua bellezza. A quanto pare è la nuova "figlia di" che comincerà a dimostrare di avere un enorme talento fashion al di là del cognome famoso.

Iris Law, lo stile glamour della figlia di Jude Law

Basta guardarla anche solo per un istante per riconoscere la somiglianza: Iris è identica al papà, ha i suoi stessi occhi azzurri profondi e penetranti, lo stesso fascino irresistibile, i suoi stessi lineamenti perfetti e, come lui, ha tutte le carte in regola per conquistare il mondo dello spettacolo. Lavorando nel fashion system, ha stile da vendere, spazia tra minidress variopinti, abiti dalle trasparenze audaci, top sofisticati che lasciano l'ombelico in mostra, anche se non disdegna i jeans over, le felpe sportive e gli stivali senza tacco. Certo, avendo un corpo da urlo è difficile trovare un indumento che non le dona, ma è chiaro che è destinata a diventare una vera e propria icona. Sui social conta già 241.000 followers ma di certo, dopo aver calcato il red carpet dei Brit Awards in total black, saranno moltissimi quelli che non potranno fare a meno di seguirla.