Irina Shayk nello spot di Intimissimi Natale 2011

Sulle note di "I'll fly with you", cantata da Sagi Rei, la bella Irina indossa i completini natalizi della collezione Intimissimi.

Mentre il brand  di intimo più famoso in Italia sta per lanciare il nuovo shop online, coinvolgendo nelle scelte gli utenti facebook i quali possono dare suggerimenti e consigli, inizia a girare nel web ed in tv lo spot per la collezione natalizia di Intimissimi.

Ancor prima di poter vedere la Christmas lingerie sullo shop online, i sexy auguri di Irina Shayk spopolavano sul web. Il video che vede la modella protagonista ha infatti milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel commercial Irina muove il corpo sinuoso cantando sulle note di una canzone natalizia con indosso completo sexy e mantella con cappuccio alla Babbo Natale.

Il grande successo dello spot conferma l'attenzione del pubblico verso la bella top model che buca lo schermo con labbra carnose, sguardo ammaliante e corpo statuario.

Ogni anno Intimissimi lancia una capsule collection in red per le feste, del resto si sa indossare un capo intimo rosso la notte di Capodanno è di buon auspicio. Pizzi, merletti, seta e strass si colorano di rosso in una collection molto sexy dedicata a tutte le donne che vogliono essere impeccabili anche sotto gli outfit natalizi.

Modelli sexy ed intriganti, con pizzi e profili in seta nera si alternano ad altri più romantici in cotone con fantasia a cuori. L'accostamento più fashion scelto per i completi di punta del 2011 è rosso/bianco, in reggiseni e slip borgogna con ricami e profili in stoffa bianca. Il nero compare per alcuni capi più audaci come bustier e baby doll.

Intimissini Natale 2011

Il completo di punta

Per il 2011 Irina Shayk, essendo all'apice del successo, viene confermata come testimonial per gli spot tv e la campagna fotografica, ma il brand di lingerie azzarda scegliendo un nuovo volto per il completo di punta della Christmas collection.

La giovane Alyssa Miller è la protagonista di un bellissimo scatto in cui posa distesa su un letto di tulle con sguardo sensuale e con indosso il completo intimo rosso con cuori e rouches bianche sugli slip. Il romantico cordinato è composto da reggiseno push up con cuoricini stampati tono su tono e contorni superiori della coppa in merletto bianco. Lo slip nella stessa fantasia è arricchito da due rouches in merletto bianco che creano una sorta di gonnellino in vita.

Alyssa Miller

La Shayk non se la prenderà per quest'unico scatto dato che continua a detenere lo scettro di regina dell'intimo più cool, essendo la protagonista dello spot con cui l'azienda augura un felice Natale 2011 a tutti i suoi clienti.