Irina Shayk in jeans per Replay [FOTO]
Dalla lingerie di Intimissimi al brand Replay, specializzato in denim, il passo è breve. Irina Shayk passa come testimonial da un brand ad un altro senza alcuna difficoltà. Ormai è una delle modelle più quotate, anche grazie al successo raccolto sul web con le prime sensuali immagini della campagna pubblicitaria per Intimissimi.
Dopo slip e reggiseni Irina è pronta ad indossare i blue jeans primaverili. Non abbiate paura anche nella campagna Primavera/Estate 2012 di Replay la modella mostra le sue bellissime curve. Dopo la campagna autunnale Replay conferma la Shayk come testimonial del brand, affiancandole l' italo-americana Vanessa Hessler e il modello neo-zelandese Vinnie Woolston.
Il marchio denim non poteva fare scelta migliore, riguardo la testimonial, data la crescita esponenziale della fama mondiale della Shayk e soprattutto dopo il successo di pubblico riscosso sul red carpet degli ultimi Europe Music Awards di Mtv a Belfast. All'evento musicale Irina aveva abbagliato i fan urlanti con un bellissimo abito da sera con spacco da capogiro firmato Replay.
La nuova campagna P/E 2012 vede la modella con indosso solo dei jeans firmati Replay ed il resto del corpo nudo mentre, con sguardo sensuale, guarda l'obbiettivo comprendo il seno con le mani adornate con guanti da motociclista in pelle marrone. In altri scatto hot è insieme a Vinnie Woolston, mentre adagia il corpo nudo tra i muscoli tatutati del modello neo-zelandese.
Non è tutto. L' audace campagna promozionale propone anche alcuni scatti in cui le due testimonial donne posano l'una davanti all'altra come fossero due corpi riflessi in uno specchio. Entrambe sono abbigliate esclusivamente con i jeans della collezione primaverile ed Irina indossa dei divertenti guanti con le dita tagliate in pelle e pitone rosa.
In realtà la nuova campagna primaverile ricorda quella autunnale, le pose sono simili e anche l'immagine dal fondo nero richiama la semplicità essenziale delle precedenti fotografie. E' proprio grazie all'estrema semplicità dell'immagine che la campagna va a segno, colpendo l'occhio dello spettatore grazie alla bellezza dei testimonials, pur senza esagerazioni grafiche o stilistiche.
Per scattare le immagini è stato scelto il fotografo francese Thierry Le Goués, già autore delle campagne Replay scattate tra il 2000 e il 2005.