17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk e Bella Hadid più sexy che mai: sfoggiano bikini hot sulle spiagge pugliesi

Per la gioia dei fan italiani, Bella Hadid e Irina Shayk sono sbarcate per qualche giorno in Puglia. Tra acque cristalline, ulivi secolari e bikini hot, hanno realizzato un servizio fotografico per Vogue Japan.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI

Irina Shayk e Bella Hadid sono due delle modelle più belle e desiderate al mondo e di recente hanno reso felici i loro fan italiani. Sono infatti sbarcate nel bel paese, precisamente in Puglia, dove sono rimaste per qualche giorno per realizzare un servizio fotografico per Vogue Japan sotto la direzione della direttrice creativa della rivista, Anna Dello Russo. A rivelarlo, sono state loro stesse, che non hanno potuto fare a meno di dare delle anticipazioni su Instagram, dove hanno postato foto e selfie che le ritraggono mentre si godono la loro vacanza-lavoro.

Immagine

Tra acque cristalline, ulivi secolari, bikini hot e cene a base di pesce, le due modelle sono apparse più in forma e affiatate che mai. Entrambe hanno preso parte all’ultima edizione del Festival di Cannes, che ha visto la "caduta di stile" di Irina e il trionfo sul red carpet della sorella minore di Gigi Hadid grazie al suo vestito rosso scollatissimo e hot. Presto finiranno però entrambe sulla copertina della nota rivista di moda e la cosa si preannuncia davvero hot.

Sia i followers di Irina che di Bella sono rimasti senza fiato di fronte quegli scatti sexy in cui hanno messo in mostra le loro forme da urlo, esaltate da costumi da bagno striminziti. La ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, in particolare, sembra aver apprezzato moltissimo il suo soggiorno pugliese, tanto da aver affermato che presto tornerà in Italia per concedersi una vacanza. A questo punto, i fan della supermodella russa non possono fare altro che aspettare di ammirarla ancora una volta dal vivo sulle spiagge della Puglia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views