29 Marzo 2021
12:14

Irina Shayk da giovane in lingerie: com’era la modella prima del successo

Irina Shayk viene ormai considerata un sex symbol a livello internazionale ma in quanti hanno visto una foto del suo passato, quando non immaginava che sarebbe diventata una modella? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, postando uno scatto risalente ai primi anni di carriera.
A cura di Valeria Paglionico

Qual è la mania più gettonata tra le star da qualche tempo a questa parte? Condividere sui social delle foto che risalgono alla propria infanzia o giovinezza, così da dimostrare a tutti che si è sempre vantata una bellezza mozzafiato. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Irina Shayk, che si è servita di Instagram per mostrare ai fan com'era prima del successo, ovvero quando muoveva i suoi primi passi nel mondo della moda. Sebbene sia sempre stata splendida e abbia sempre vantato una silhouette da urlo, la differenza rispetto alle foto più recenti è decisamente evidente: ecco come è cambiata la modella dagli esordi a oggi.

Irina Shayk, dai primi passi nella moda al successo

Oggi siamo abituati a vedere Irina Shayk meravigliosa ed elegante sulle passerelle e sui red carpet più ambiti al mondo, le sono bastati poco più di 10 anni per essere eletta sex symbol a livello internazionale e, complici le storie d'amore con personaggi noti, da Cristiano Ronaldo a Bradley Cooper, il suo nome è ormai conosciuto ovunque. Sguardo magnetico, bocca carnosa, silhouette da urlo: la modella di origini russe è una vera e propria icona di bellezza ma la cosa che in pochi sanno è che fin da giovanissima era evidente che sarebbe diventata una star. Fino ad oggi, però, solo in pochi avevano visto una foto risalente ai suoi esordi e, fatta eccezione per un'immagine dell'adolescenza condivisa sui social, la top ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata.

Irina Shayk a 14 anni
Irina Shayk a 14 anni

La foto della modella a 21 anni

Nelle ultime ore ha fatto uno "strappo alla regola", postando una foto del passato, per la precisione di quando muoveva i primi passi nella moda. Irina ha raggiunto il successo nel 2007, ovvero quando a 21 anni è diventata per la prima volta il volto di Intimissimi, spopolando con la sua bellezza mozzafiato. Era però già da tempo che lavorava come modella di lingerie e a dimostrarlo è il recente post condiviso sui social. Nella foto la top si trova in una camera d'albergo e posa in con indosso solo un completino sexy in color crema, rivelando così una silhouette da urlo. All'epoca aveva 19 anni e, sebbene sfoggiasse un make-up appena accennato, era bellissima. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato col tempo? Ha sempre avuto una bocca carnosa e seducente, a prova del fatto che è naturale al 100%.

Irina Shayk oggi
Irina Shayk oggi
Nina Moric a 18 anni: ecco com'era la modella prima del successo
Nina Moric a 18 anni: ecco com'era la modella prima del successo
Irina Shayk cambia look: passa alla mini frangia ma è solo "temporanea"
Irina Shayk cambia look: passa alla mini frangia ma è solo "temporanea"
Milano Fashion Week 2019, da Irina Shayk a Kaia Gerber: le modelle che sfileranno in passerella
Milano Fashion Week 2019, da Irina Shayk a Kaia Gerber: le modelle che sfileranno in passerella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni