video suggerito
video suggerito

Irina Shayk con l’intimo a vista: il look sensuale sul red carpet (dove c’è l’ex Bradley Cooper)

Alla prima del film Nightmare Alley la modella si è trovata ad affrontare un dilemma comune: cosa indossare quando sei sicura di incontrare il tuo ex?
A cura di Beatrice Manca
161 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci sul ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk sono sempre più frequenti: dopo molti rumors e paparazzate, stavolta i riflettori si sono accesi su un red carpet "galeotto" dove erano presenti entrambi. Stesso evento, ma non insieme: per l'occasione la modella ha sfoggiato un look all'insegna della sensualità. Un modo per farlo ingelosire o un revenge look per dimostrargli che ormai è passata oltre?

Irina Shayk con il tailleur e l'intimo a vista

Irina Shayk ha partecipato alla prima newyorkese di Nightmare Alley, l'ultimo film dell'ex Bradley Cooper, padre della sua bambina. La modella si è trovata ad affrontare un dilemma che tutti ci siamo posti almeno una volta nella vita: cosa indossare quando sei sicuro di incontrare il tuo ex? Lei non ha avuto dubbi e ha seguito il motto inglese "Dress to impress", vestiti per far colpo.

Irina Shayk in Burberry
Irina Shayk in Burberry

Ha scelto un completo gessato maschile disegnato da Riccardo Tisci per Burberry e lo ha "acceso" con la lingerie a vista, ma in una versione super sexy: un intreccio di listini in pelle che crea un effetto vedo-non-vedo sulla scollatura. Sempre più star seguono la tendenza del tailleur con l'intimo a vista: l'ultima, in ordine di apparizione, è stata Demi Moore, che ha indossato un completo di velluto sopra al reggiseno.

Irina Shayk in un completo Burberry
Irina Shayk in un completo Burberry

Il tocco finale? Capelli raccolti e rossetto rosso fuoco. Non sapremo mai se sia stato un tentativo (riuscito) di seduzione o un modo per ricordare all'ex cosa si è perso, ma poco importa. Irina Shayk fa sempre centro in fatto di stile, e non certo per attirare l'attenzione di un uomo…

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views