63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invecchiata e con i capelli corti: l’ultima trasformazione di Nicole Kidman

Nicole Kidman è stata avvistata tra le strade di Los Angeles con un look inedito. L’attrice ha infatti sfoggiato un caschetto corto e brizzolato e delle rughe sul viso ma, per la gioia dei fan, si tratta solo di una parrucca e di alcune protesi usate per le riprese del nuovo film.
A cura di Valeria Paglionico
63 CONDIVISIONI

Nicole Kidman è una delle attrici più famose e apprezzate al mondo, diventa famosa grazie alle sue diverse interpretazioni da Oscar che le hanno permesso di ricevere le ambite statuette. Negli ultimi giorni è tornata sul set cinematografico per un nuovo film che si intitola "Destroyer", nel quale interpreta la protagonista Erin Bell, una detective sotto copertura. La cosa particolare è che è apparsa decisamente irriconoscibile, dicendo addio ai look glamour e ai capelli biondi a cui siamo abituati ogni volta che fa la sua apparizione sul red carpet.

Immagine

Il look inedito di Nicole Kidman

Dopo aver debuttato su Instagram all'inizio di gennaio, Nicole Kidman è stata capace di lasciare ancora una volta i fan senza parole. L'attrice di origini australiane è stata infatti avvistata tra le strade di Los Angeles con un look inedito che l'ha resa irriconoscibile. Per interpretare la protagonista del nuovo film, Erin Bell, è stata costretta a stravolgere il suo aspetto, apparendo invecchiata, con delle rughe evidenti sul viso, la frangia e un caschetto corto e brizzolato. Per la gioia di coloro che amano la sua versione bionda e trendy, si tratta solo di una parrucca e di alcune protesi cinematografiche realizzate dai make-up artist che smetterà di usare al termine delle riprese ma è chiaro che in versione invecchiata sembra essere davvero un'altra persona. Chissà se tra qualche anno sarà davvero così o se continuerà a essere bellissima e impeccabile, l'unica cosa certa è che oggi è una meravigliosa 50enne.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views