47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegnanti donne fanno sesso in classe: dopo scandalo, cacciate entrambe

Rapporti sessuali tra professoresse, allontanamento di insegnanti per avere avuto rapporti con studenti minorenni. La scuola di Midwood è questo, sesso e omertà.
A cura di roberta
47 CONDIVISIONI
insegnanti omosessuali

Scandalo sesso a Brooklyn. Si sono susseguite in pochi giorni le notizie che hanno coinvolto giovani e non solo di una scuola di Midwood. Cindy Mauro e Alini Brito, rispettivamente di 33 e 29 anni, sono state letteralmente cacciate dalla James Madison High School. Sembra, infatti, che siano state scoperte, mentre erano occupate in un rapporto sessuale in una classe vuota. La bizzarra scoperta è stata fatta dall’addetto delle pulizie, Robert Colantuoni, che si è ritrovato a denunciare il rapporto lesbo alla presidenza. Le insegnanti di francese e spagnolo si sono allegramente intrattenute mentre gli alunni erano impegnati in una gara di canto in un’altra ala della scuola degli scandali. "Le due insegnanti sono state allontanate in attesa dell'esito delle indagini", ha detto la Feinberg, portavoce del Dipartimento dell’Educazione. Scalpore nei corridoi della scuola, su Facebook impazza con pagine dedicate alle due donne, il marito di Alini ne è rimasto talmente scioccato che rinnega qualsiasi accusa contro la moglie. Ma la cattiva condotta è oramai su tutti i giornali, il primo fa tutti New York Daily News il 20 novembre.

Simpatica scoperta è stata anche una terza insegnante iscritta al gruppo di Facebook. Allison Musacchio è, infatti, sotto accusa per aver avuto un rapporto poco convenzionale con uno studente. Duecento i messaggi e telefonate, secondo il tabloid, tra la professoressa e l’alunno che hanno spinto all’allontanamento. Vergognoso è pensare che la stessa Allison non era stata cacciata precedentemente nonostante avesse già un capo d’accusa per comportamenti poco chiari con un alunno della James Madison High School.

Roberta Santoro

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views