L'estate è ormai alle porte ed è arrivato il momento di rispolverare il proprio abbigliamento estivo. L'accessorio che proprio non può mancare nella borsa da mare è un nuovo paio di infradito, le ciabatte in gomma essenziali per passare intere giornate in spiaggia. Per essere trendy e glamour anche in vacanza non si può che puntare sui nuovi modelli Havaianas, il brand brasiliano famoso per le sue flip-flop variopinte e fantasiose.

Per l'estate 2017 ha proposto una collezione davvero unica perfetta per gli amanti del sushi, chiamata Havaianas Top Honey. Le pantofole sono disponibili in due modelli, uno rosa perla, l'altro giallo chiaro, e sono decorate con delle stampe di deliziose specialità giapponesi che fanno venire l'acquolina in bocca con un solo sguardo. Il classico riso, i temaki, il sashimi, l'uramaki, sono solo alcuni dei pezzi riprodotti sulle flip-flop, tutti nomi noti a coloro che hanno l'ossessione per il sushi. Il marchio brasiliano non solo ha voluto soddisfare i desideri degli amanti del cibo giapponese ma ha reso anche omaggio alla cultura orientale a cui è particolarmente legato.

Il suo primo modello di infradito prodotto nel 1962 era ispirato proprio ai sandali giapponesi detti zori e, a quanto pare, l'idea ha avuto così tanto successo che ancora oggi le Havaianas sono amatissime in ogni parte del mondo. Non è un caso dunque che il motivo a chicchi di riso è presente ancora oggi sulle suole delle flip-flop del brand. Le Havaianas Top Honey decorate con il sushi costano 20 euro al paio e sono perfette per rendere la propria estate davvero "gustosa". Chi tra gli amanti del cibo giapponese riuscirebbe a resistere di fronte delle infradito tanto particolari?