19 CONDIVISIONI

Indossare leggings e profumi floreali: le cose “femminili” che gli uomini vorrebbero fare

Credevate che solo le donne volessero prepararsi alla perfezione per un primo appuntamento? Vi sbagliavate. La verità è che anche gli uomini desiderebbero essere tanto vanitosi. Ecco le cose che farebbero tranquillamente se non fossero considerati troppo “femminili”.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di primi appuntamenti, si sa, se ne vedono di tutti i colori. Non conoscendo alla perfezione la persona che ci si trova di fronte, spesso si vivono situazioni surreali e bizzarre, che fanno rimpiangere il momento in cui si è accettato quell’invito a cena. Le donne perdono ore e ore nella scelta del look perfetto e spesso si pentono di aver sprecato tanta energia per quell’incontro deludente.

La cosa che solo pochi sanno, però, è che anche gli uomini vorrebbero prendersi cura di loro in modo tanto accurato prima di un appuntamento, peccato solo che si sentano limitati dalle norme sociali comunemente accettate. Su Reddit, però, si sono sentiti liberi di rivelare quali sono le cose che desidererebbero fare se non venissero etichettati come troppo "femminili". Indossare pantaloni da yoga, usare profumi floreali, eliminare le imperfezioni con delle maschere per il viso, indossare gioielli sfarzosi, bere cocktail alla frutta, sono solo alcune delle cose che quasi tutti i maschietti farebbero se non venissero giudicati.

Certo, in un epoca in cui questi ultimi ricorrono all’intervento dell’estetista molto più spesso del sesso femminile, non dovrebbero sorprendere dei desideri simili ma è inevitabile rimanere po' spiazzate a primo impatto. Tra depilazioni totali, trattamenti per il viso e addirittura leggings, la virilità sembra essere davvero morta. La speranza delle donne è che nessun rappresentante del sesso maschile osi presentarsi a un appuntamento con dei look tanto femminili: in quel caso sarebbero autorizzate a scappare all'istante.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views